lg k10 2017 problema | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione lg k10 2017 problema

Silvio Barone
    Guest

lg k10 2017 problema

Salve a tutti,possiedo un lg k10 2107,ho constatato che ogni volta che mi collego in wifi compare un messaggio d'errore impossibile trovare tutte le reti wifi controllare la sim o la connessione dati,specifico che a parte questa scritta che scompare dopo un secondo,lo smartphone funziona normalmente in tutte le sue funzioni,grazie in anticipo

Android
    Dispositivo
    Galaxy A5 2016 black with Clear View Cover
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 post

Arrow

Quote Originariamente inviato da Silvio Barone Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,possiedo un lg k10 2107,ho constatato che ogni volta che mi collego in wifi compare un messaggio d'errore impossibile trovare tutte le reti wifi controllare la sim o la connessione dati,specifico che a parte questa scritta che scompare dopo un secondo,lo smartphone funziona normalmente in tutte le sue funzioni,grazie in anticipo
    Provato un semplice hard reset? Magari facendolo direttamente con il programma di LG per PC?

Silvio Barone
    Guest
    ho ripristinato normalmente dal telefono,cmq apparte questo messaggio il cell funziona normalmente solo non capisco questa cosa,il messaggio

Android
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    4

Arrow

ho ripristinato normalmente dal telefono,cmq apparte questo messaggio il cell funziona normalmente solo non capisco questa cosa,il messaggio
    Fai come ti ho detto che magari risolvi

Silvio Barone
    Guest
    e come si fa

Android
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    4

Arrow

e come si fa
    È un semplice programma per PC da cui si può fare il backup dei dati presenti sul dispositivo, il ripristino di un backup e l'inizializzazione del dispositivo + reinstallazione del software. Qui troverai quello che serve, l'interfaccia mi sembra abbastanza intuitiva e non credo che ci impiegherai molto a trovare la sezione per inizializzare il tuo LG (pur troppo non posso indicartelo poiché non possiedo un terminale LG al momento):

LG PC Suite | LG Italia

Spero di eserti stato d'aiuto

Silvio Barone
    Guest
    e una volta premuto il ripristino riscarica il firmware o ripristina e basta,cmq grazie per l 'aiuto,ho provato adesso e mi scarica lg bridge,se premo su recupera errore d'aggiornamento mi scarica 1.66gb du file è giusto cosi?
    Ultima modifica di Silvio Barone; 28-05-2017 a 12: 04

Android
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    4

Arrow

e una volta premuto il ripristino riscarica il firmware o ripristina e basta,cmq grazie per l 'aiuto,ho provato adesso e mi scarica lg bridge,se premo su recupera errore d'aggiornamento mi scarica 1.66gb du file è giusto cosi?
    Si, giustissimo. Nel primo caso si vede che il programma è cambiato e ne è stato creato un altro appositamente per i modelli più recenti. Nel secondo caso si vede che precedentemente avevi scaricato male un aggiornamento e il programma te lo fa riscaricare perché magari è stato scaricato male o installato male.
    Spero di esserti stato d'aiuto. Se così fosse schiaccia il pulsante "Grazie"! sotto le informazioni del mio profilo di questo commento
    A presto

9. I seguenti utenti hanno ringraziato GalaXyRED per aver trovato utile questo post:

Silvio Barone
    Guest
    ho eseguito il procedimento,credo di aver risolto!!!!! grazieeee

Android
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    4

Thumbs up

ho eseguito il procedimento,credo di aver risolto!!!!! grazieeee
    Nulla

12. I seguenti utenti hanno ringraziato GalaXyRED per aver trovato utile questo post: