[!] Problema al led di notifica - Pagina 4 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di saveAW # AW Super User #
    Dispositivo
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 / LG G2 / GNexus / LG O1 / ASUS TF101
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1,092
    Ringraziato 2,254 volte in 1,872 post
    purtroppo il led di notifica non funziona anche dopo l'aggiornamento a Lollipop ed aver fatto un reset
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 - (Android 6.0)
    LG G2 D802 - ROM CM13 (Android 6.0.1) + BlackSenseGreen Theme
    » Bootanimation Androidworld.it » New 2015!
    Temi per Rom Custom

Non arrenderti mai, perchè quando pensi che sia tutto finito,
    è il momento in cui tutto ha inizio!!!

Baby Android
    Dispositivo
    lg g3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Ho lo stesso problema, ho acquistato il dispositivo sul sito gli stockisti, penso sia un bug normalissimo, ho notato che disattivando e riattivando l'impostazione del led di notifica in accesso facilitato risolve il problema. Per ora sembra permanente, consiglio di provare per vedere se funziona con tutti

3. I seguenti utenti hanno ringraziato smashstereo per aver trovato utile questo post:

cranio84 (31-07-2015)

Android
    Dispositivo
    htc one x-xperia st15i
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    36
    Ringraziato 11 volte in 11 post
    Scusate se riesumo una discussione ferma da quasi 3 mesi, qualche giorno fa mi è arrivato il g3s comprato online da gipsygoldtechnostore(acquisto li ormai da 3 anni), il telefono mi è già arrivato con a bordo Android 5.0.2 quindi non so se prima dell'aggiornamento questo benedetto led funzionasse, vorrei provare anche io la soluzione consigliata nel post proprio sopra il mio, ma dove si trova questo accesso facilitato? Premetto che ho provato a disattivarlo es attivarlo più volte dal menù a tendina ed anche dalle impostazioni, dalle impostazioni ho anche provato a disattivare e riattivare tutte e 4 le voci una per volta, tenendo il telefono in carica, almeno così se si fosse accesso l'avrei notato subito ma non ci sono stati santi che lo facessero funzionare, qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi dove trovo questo accesso facilitato? In attesa di avere risposta, ringrazio in anticipo chiunque mi darà una mano

prima« 234