[!] Problema al led di notifica - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
  1. #11
    Android
    Registrato dal
    Jun 2014
    Residenza
    Viterbo
    Dispositivo
    Lg g pad 8.3, LG G3 s
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    57
    Grazie!
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 post
    Io l'ho preso online dagli Stockisti. Hai già provato a contattare LG? A me è capitato un paio di volte di contattarli e sono stati rapidi e precisi nella risposta

  2. #12
    L'avatar di saveAW # AW Super User #
    Registrato dal
    Jan 2011
    Residenza
    Cagliari
    Dispositivo
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 / LG G2 / GNexus / LG O1 / ASUS TF101
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    15,415
    Grazie!
    1,092
    Ringraziato 2,254 volte in 1,872 post
    no non ancora, pensavo fosse un problema software risolvibile con un aggiornamento
    ma a questo punto credo sia un problema hardware, quindi da mandare in assistenza
    il cell non è il mio, ora vedo che si può fare
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 - (Android 6.0)
    LG G2 D802 - ROM CM13 (Android 6.0.1) + BlackSenseGreen Theme
    » Bootanimation Androidworld.it » New 2015!
    Temi per Rom Custom

    Non arrenderti mai, perchè quando pensi che sia tutto finito,
    è il momento in cui tutto ha inizio!!!

  3. #13
    Android
    Registrato dal
    Sep 2013
    Residenza
    Biella
    Dispositivo
    Lg G2
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    34
    Grazie!
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da saveAW Visualizza il messaggio
    che versione del firmware hai?
    lo trovi in impostazioni/generali/info telefono//informazioni software/versione SW
    io questa:V10b-EUR-XX

    Che mi consigliate di fare?

  4. #14
    Android
    Registrato dal
    Jun 2014
    Residenza
    Viterbo
    Dispositivo
    Lg g pad 8.3, LG G3 s
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    57
    Grazie!
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 post
    Quote Originariamente inviato da Mongiu Visualizza il messaggio
    io questa:V10b-EUR-XX

    Che mi consigliate di fare?
    Personalmente il led di notifica non credo che sia particolarmente utile, comunque se lo mandi in assistenza è sicuro al 100% che te lo aggiusteranno, bisogna vedere se per questo sei disposto a stare senza telefono per qualche settimana

  5. #15
    L'avatar di saveAW # AW Super User #
    Registrato dal
    Jan 2011
    Residenza
    Cagliari
    Dispositivo
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 / LG G2 / GNexus / LG O1 / ASUS TF101
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    15,415
    Grazie!
    1,092
    Ringraziato 2,254 volte in 1,872 post
    infatti è quello il problema
    appena comprato non è proprio il caso
    per ora attendo un eventuale aggiornamento, altrimenti si vedrà
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 - (Android 6.0)
    LG G2 D802 - ROM CM13 (Android 6.0.1) + BlackSenseGreen Theme
    » Bootanimation Androidworld.it » New 2015!
    Temi per Rom Custom

    Non arrenderti mai, perchè quando pensi che sia tutto finito,
    è il momento in cui tutto ha inizio!!!

  6. #16
    Android
    Registrato dal
    Sep 2013
    Residenza
    Biella
    Dispositivo
    Lg G2
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    34
    Grazie!
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da AleSelva Visualizza il messaggio
    Personalmente il led di notifica non credo che sia particolarmente utile, comunque se lo mandi in assistenza è sicuro al 100% che te lo aggiusteranno, bisogna vedere se per questo sei disposto a stare senza telefono per qualche settimana
    Beh per quanto utile possa essere ritenuto visto che il telefono non ha neanche un mese mi scoccia abbia qualcosa che non vada.. ma se il telefono ora è venduto senza questo problema con nessun aggiornamento software rilasciato che risolvesse il problema negli altri modelli venduti mi viene già da pensare che sia un problema HW.. però il telefono ha garanzia europea.. e non mi andava di restare senza per chissà quanto :/

  7. #17
    L'avatar di davide_b Baby Android
    Registrato dal
    Sep 2014
    Residenza
    Spresiano
    Dispositivo
    Samsung Galaxy W
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    22
    Grazie!
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Dove l'hai comprato? Io preferisco fare gli acquisti su Amazon proprio perché in casi di bisogno di assistenza, sono fenomenali. In un caso come questo tu fai la segnalazione e loro ti mandano un telefono nuovo ancora prima che tu rimandi indietro quello vecchio.

  8. #18
    Android
    Registrato dal
    Sep 2013
    Residenza
    Biella
    Dispositivo
    Lg G2
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    34
    Grazie!
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da davide_b Visualizza il messaggio
    Dove l'hai comprato? Io preferisco fare gli acquisti su Amazon proprio perché in casi di bisogno di assistenza, sono fenomenali. In un caso come questo tu fai la segnalazione e loro ti mandano un telefono nuovo ancora prima che tu rimandi indietro quello vecchio.
    Amazon come servizio di assistenza è ottimo.. l'ho preso dagli stockisti due/tre settimane fa!

  9. #19
    L'avatar di saveAW # AW Super User #
    Registrato dal
    Jan 2011
    Residenza
    Cagliari
    Dispositivo
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 / LG G2 / GNexus / LG O1 / ASUS TF101
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    15,415
    Grazie!
    1,092
    Ringraziato 2,254 volte in 1,872 post
    aggiornato alla V10D, non è stato corretto il problema al led di notifica, cosa risolta invece nel Lg F6 con l'ultimo aggiornamento...
    ho inviato una mail al servizio clienti Lg e dicono di portarlo a farlo controllare
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 - (Android 6.0)
    LG G2 D802 - ROM CM13 (Android 6.0.1) + BlackSenseGreen Theme
    » Bootanimation Androidworld.it » New 2015!
    Temi per Rom Custom

    Non arrenderti mai, perchè quando pensi che sia tutto finito,
    è il momento in cui tutto ha inizio!!!

  10. #20
    Android
    Registrato dal
    Jun 2014
    Residenza
    Viterbo
    Dispositivo
    Lg g pad 8.3, LG G3 s
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    57
    Grazie!
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 post
    Quote Originariamente inviato da saveAW Visualizza il messaggio
    aggiornato alla V10D, non è stato corretto il problema al led di notifica, cosa risolta invece nel Lg F6 con l'ultimo aggiornamento...
    ho inviato una mail al servizio clienti Lg e dicono di portarlo a farlo controllare
    L'hai scaricato dal centro aggiornamenti o hai flashato? A me non è arrivato nessun aggiornamento... Comunque per il led l'unica via è l'assistenza

prima« 1234 »

Discussioni simili

  1. Problema led di notifica con stamina mod
    Da crys91 nel forum Sony Xperia SP
    09-12-2013
    1Risposte
  2. Problema led di notifica
    Da akire_90 nel forum Sony Xperia Z
    10-07-2013
    0Risposte
  3. Problema con led notifica con aggiornamento jelly bean
    Da Mekiko nel forum Huawei Ascend P1
    13-05-2013
    9Risposte
  4. problema led notifica con jelly bean
    Da luka9127 nel forum Samsung Galaxy S III (i9300)
    13-02-2013
    0Risposte
  5. Led di Notifica... non notifica per sempre...!!!
    Da Wildfire nel forum HTC Wildfire
    17-01-2011
    2Risposte

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1