ma di chi fidarsi? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione ma di chi fidarsi?

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung s6 edge plus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

ma di chi fidarsi?

Ragazzi ho bisogno di acquistare un caricabatterie nuovo per l'aggiornamento g3 della mia ragazza. Le ho già preso la batteria nuova ma onde evitare di fargliela rovinare con i caricabatteria che usa lei (ovvero uno qualunque di quelli che trova in giro) gliene vorrei prendere uno affidabile, originale se fosse possibile. Senza spendere un patrimonio ecco. Qualcuno può consigliarmi qualcosa? Grazie mille

L'avatar di sono_nuovo Android Master
    Dispositivo
    LG G4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    42
    Ringraziato 109 volte in 101 post
    Se ha l'abitudine di usare la prima cosa che trova sei sicuro che risolveresti il problema? La prima cosa che dovresti fare è convincerla a cambiare atteggiamento, ed essendo una donna sarà più facile trovare forme di vita su marte

Scherzi a parte, un alimentatore "universale" è questo qui (io l'ho preso per fare la ricarica rapida del power bank, ma alla fine lo sto usando per tutti i dispositivi che ho in casa). La circuiteria interna si adatta automaticamente al dispositivo che deve ricaricare, e supporta il quick charge fino alla versione 3, quindi dovrebbe durare nel tempo per un bel po'

L'avatar di AlessandroL9 Super Moderator
    Dispositivo
    LG G2, LG Nexus 5, LG Optimus L9, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Ringraziato 1,336 volte in 1,252 post
    Assolutamente d'accordo, inutile prendere molto di più per un caricatore originale che carica bene o male allo stesso modo o anche peggio... Il prezzo è onesto, in alternativa qualunque altro caricatore aukey va più che bene (anche se supporta solo il QC 2.0 che è quello che supporta il g3)
    Anche con telefoni di generazioni successive che supportano ricariche più rapide la versione 2.0 va benone, carica magari un po' meno velocemente ma il tutto giova alla vita della batteria che subisce meno stress durante la carica

Ogni tanto una carica lenta anche tramite le USB normali del PC non può che aiutare la batteria stressandola meno con una carica molto più lenta (sa usare magari di notte)

Inviato da Motorola Moto X Style

Prima di postare leggi il Regolamento del forum

L'avatar di Falco98 Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S5, Nexus7 2013
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 post
    Io ti consiglio di guardare qualche caricabatterie Anker su Amazon ... Ma prima di comprare qualsiasi caricatore, accertati che abbia le stesse caratteristiche di quello orginale

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk