ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente, desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
Buonasera, cone da titolo ... Sono un possessore di lg g3 d855 e, da un bel po di tempo sto avendo grossi problemi di ricezione, non riescono proprio a chiamarmi e anche io ho problemi ad effettuare chiamate. Gestore tim. Anche con la rete dati non va proprio bene e, quando mi collego a wifi idem, si connette ma ogni 10/15 minuti il segnale cade. Ho aggiornato a MM parecchio temoo fa, facendo tutti i passi per bene, anche hard reset. Hard reset che poi ho rifatto di recente ma il problema non è migliorato, anzi.
Chi di voi ha avuto lo stesso mio problema? Potete aiutarmi? Grazie.
Falco98 intanto grazie per aver risposto al mio quesito.
Si ho fatto anche quella prova, con due sim, una sempre tim e l'altra wind ma il risultato non è cambiato. Sempre stessi problemi.
- - - Aggiornato - - -
Piccolo aggiornamento: da ieri sera (13/08) non mi squilla più quando mi arrivano sms e messaggi whats app.
Tra l'altro problema già riscontrato quando installai Android 6 e mai riiscito a risolvere, salvo poi con il passare dei giorni le notifiche magicamente ritornarono.
Segnalibri