Assistenza LG - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Assistenza LG

Baby Android
    Dispositivo
    lg g3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Si ma cosa hanno riparato?hanno cambiato lo slot per la sim o l'intera scheda madre?purtroppo io sto avendo lo stesso problema e mi hanno detto che lo slot è saldato sulla scheda madre..avevndo perso lo scontrino non so quanto mi conviene rivolgermi alla lg..

L'avatar di AlessandroL9 Super Moderator
    Dispositivo
    LG G2, LG Nexus 5, LG Optimus L9, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Ringraziato 1,336 volte in 1,252 post
    Avendo perso lo scontrino non ti conviene a prescindere l'assistenza ufficiale ma o la riparazione fai da te o in un centro assistenza parallelo non ufficiale. Appena si collega magari darà la sua esperienza, sempre se hanno detto effettivamente cosa è stato sostituito o riparato!

Inviato dal mio Nexus 5

Prima di postare leggi il Regolamento del forum

Baby Android
    Dispositivo
    lg g3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Beh credo ti avranno cambiato il vano sim..anche se non riesco a capire se lo slot è fissato alla scheda madre oppure no.. perché se non è saldato insieme la scheda madre si può sostituire facilmente senza compromettere tutto il terminale..lo porterò in un negozio di riparazioni lunedì

Android
    Dispositivo
    nexus4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    buonasera signori ho scritto un post sul N4 non vorrei andare fuori topic ma volevo sapere se qualcuno di voi ha ricevuto in sostituzione da lg in garanzia un G3?
    io ho mandato il nexus in riparazione il 13/10. il 25/10 mi hanno proposto il G3, ora devo aspettare altri 20 giorni dicono loro. ma non è normale??!!!

Ciao fatemi sapere se i tempi sono "per Forza" questi e come vi siete mossi

fabio

Android
    Dispositivo
    nexus4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da fabiuzzo82 Visualizza il messaggio
    buonasera signori ho scritto un post sul N4 non vorrei andare fuori topic ma volevo sapere se qualcuno di voi ha ricevuto in sostituzione da lg in garanzia un G3?
    io ho mandato il nexus in riparazione il 13/10. il 25/10 mi hanno proposto il G3 rigenerato, ora devo aspettare altri 20 giorni dicono loro. ma non è normale??!!!

Ciao fatemi sapere se i tempi sono "per Forza" questi e come vi siete mossi

fabio

up up up up

Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Fattelo sostituire con un G3.. La tempistica non saprei, non mi è mai capitato.. Aspetta ancora una ventina di giorni che magari diventano anche meno... Se sei andato in centro assistenza mi sembra un po' lunga come attesa ma può capitare... Accetta, a questo punto avresti già il telefono in mano! (20 giorni di assistenza sono generalmente la norma per un centro assistenza, che poi facciano prima è tutto di guadagnato)

Android
    Dispositivo
    nexus4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da AlessandroL9 Visualizza il messaggio
    Fattelo sostituire con un G3.. La tempistica non saprei, non mi è mai capitato.. Aspetta ancora una ventina di giorni che magari diventano anche meno... Se sei andato in centro assistenza mi sembra un po' lunga come attesa ma può capitare... Accetta, a questo punto avresti già il telefono in mano! (20 giorni di assistenza sono generalmente la norma per un centro assistenza, che poi facciano prima è tutto di guadagnato)
    Ciao grazie per la risposta, forse mi sono spiegato male, la proposta appena arrivata è stata accettata, e questo il 27.
    Volevo capire se è normale questo tempo, sono felice di sapere che mi daranno un g3 anche se ricondizionato, ma sono da 2 mesi che sono senza telefono. Sto pensando di comprarne un'altro e di vendere il g3 o chiedere un rimborso.
    Che schifo di assistenza

Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Beh insomma... Considera che hai mandato in assistenza un telefono che è arrivato in ritardo sul mercato italiano e ha avuto parecchia ostruzione nella commercializzazione al di fuori del playstore per l'evidente differenza di prezzo. Per esperienza con centri assistenza diretti (quelli autorizzati che effettuano le operazioni in loco senza intermediari) io ho dovuto aspettare 9 giorni di cui 5 lavorativi per riavere indietro un telefono con una scheda madre cambiata... 20 giorni per un centro assistenza diretto sono "tanti" ma comuque quando cambiano un dispositivo ci saranno parecchie carte da compilare per poterlo fare uscire dal centro assistenza... Ricondizionato o no le parti usurate dovrebbero essere sostituite (quindi tutte quelle esterne) e quelle interne dovrebbero essere controllate... Secondo me fai bene a tenere quello.. È comunque un top di gamma e venderlo ricondizionato non so se conviene visto il prezzo stracciato a cui è in vendita ora! Generalmente senza intermediari queste pratiche si concludono in meno di due settimane (magari insistendo un po')

Baby Android
    Dispositivo
    Lg G2 Mini
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Assistenza LG

Salve a tutti, mi sono appena iscritto, sono qui per chiedervi la vostra opinione su questo fatto...Ho brikkato il mio lg g2 mini avendo utilizzato lcd density, esagerando fino a 200 di densità perché volevo far girare nba jam by ea che mi dava come errore 5002 e lessi su xda che era l'unico modo...mi sono recato al negozio il quale mi ha assicurato un totale di 3 settimane, il giorno seguente risultava essere arrivato al centro lg, in laboratorio e non é stato riparato ancora. Mandato il 21 Gennaio 2015 e per ora nessuna novità risulta ancora:transito verso ARC da quasí due settimane. Quanto devo aspettare secondo voi prima di ri averlo? E se dopo queste tre settimane non arriva? Considerate che volevo sbrikkare o da me ma non mi faceva andare in download mode e rimaneva lo schermo nero...Voglio sapere cosa ne pensate e vi terrò aggiornati. Grazie in anticipo😊😊😊😊

Android Senior
    Dispositivo
    Lg G3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    36
    Ringraziato 47 volte in 29 post
    Quote Originariamente inviato da NexenTm Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi sono appena iscritto, sono qui per chiedervi la vostra opinione su questo fatto...Ho brikkato il mio lg g2 mini avendo utilizzato lcd density, esagerando fino a 200 di densità perché volevo far girare nba jam by ea che mi dava come errore 5002 e lessi su xda che era l'unico modo...mi sono recato al negozio il quale mi ha assicurato un totale di 3 settimane, il giorno seguente risultava essere arrivato al centro lg, in laboratorio e non é stato riparato ancora. Mandato il 21 Gennaio 2015 e per ora nessuna novità risulta ancora:transito verso ARC da quasí due settimane. Quanto devo aspettare secondo voi prima di ri averlo? E se dopo queste tre settimane non arriva? Considerate che volevo sbrikkare o da me ma non mi faceva andare in download mode e rimaneva lo schermo nero...Voglio sapere cosa ne pensate e vi terrò aggiornati. Grazie in anticipo😊😊😊😊
    Mi sfugge una cosa: perché posti nella sezione del forum sul g3 se il problema lo hai su un g2 mini? Forse nella sezione del tuo smartphone hai più possibilità di trovare qualcuno con un'esperienza analoga alla tua e che può darti un parere più indicato

prima« 123 »