Aggiornamento Lollipop - Pagina 30 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    samsung galaxy pocket gt-s5300
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 post
    Quote Originariamente inviato da predatorr Visualizza il messaggio
    ho 3 domande con lollipop

1) vorrei sapere come personalizzare il widget orologio nella schermata di blocco e eventualmente (non penso sia possibile) aggiungere altri effetti sblocco.
    2) (abbastanza complicato) vorrei modificare o personalizzare il suono del blocco schermo e dello sblocco (sopratutto)
    3) Notifiche di lollipop cioè toglierle nella schermata principale e lasciarle solo nella notifica della barra in alto

per il resto pare si capisce, un pò triste il silenzioso che oscura tutte le notifiche e (pare una modalità aereo)

grazie
    Rispondo:
    1: non si può cambiare l'orologio,e l'effetto di sblocco si può scegliere solo fra quelli precaricati da Lg
    2: non puoi a meno che tu non abbia il root. Se non lo hai devi scegliere un altro effetto di sblocco schermo,se lo hai...dovresti trovare la cartella in cui si trovano gli effetti.
    3: non ho ben capito,vuoi disabilitare le heads-up?

Android
    Dispositivo
    lg l9
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    quindi i primi 2 sono punti non modificabili.. spero in un prossimo aggiornamento o progettazione che lo renderà possibile!

nel punto 3 e ti ringrazio per le risposte, vorrei sapere se (arrivano effetti notifica nella schermata di blocco, questi tramite impostazioni si possono disattivare, arrivano anche nella barra delle notifiche se scorro dall'alto verso il basso)
    mi escono anche nella schermata principale quando lo stavo utilizzando, il che è diventato "troppo" invasivo

semplicemente che ritorni come kitkat con le notifiche, compaiono solo nella lista notifiche e basta, si può fare?

edit:

per quanto riguarda il punto 3, sto leggendo "una mini guida, di come disattivare le notifiche a comparsa di whatsapp" (a quanto pare, non è stato un problema unicamente mio)

---------------------------------
    ora un punto 4)
    l'applicazione orologio, contiene la sveglia!
    ora il problema è: in modalità non disturbare, cioè il nuovo silenzioso mi oscura la sveglia, nel senso la rende muta!
    in modalità vibrazione (la sveglia suona) ma chiamate e messaggi fanno vibrare il cellulare
    in modalità normale, tutto funziona bene col suono

ora: nella vecchia versione la modalità silenziosa, proponeva il suono della sveglia, senza far suonare o vibrare il cellulare in caso di chiamata esterna...

ora capisco che c'è la novità, io vorrei una modalità silenziosa che prevede l'esclusione della vibrazione o del suono durante una chiamata ma che all'ora prestabilita dalla sveglia il telefono mi avvisi (sempre in modalità silenziosa) è possibile con lollipop? con kitkat era possibile!
    Ultima modifica di predatorr; 19-06-2015 a 01: 41

Baby Android
    Dispositivo
    LG G3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Scusatemi, mi sono appena iscritto, e non capisco come posso formulare una domanda, mi dà solo rispondi. Comunque se qualcuno mi potesse aiutare glie ne sarei grato, vorrei installare l'ultima versione di Lollipop (ora ho kit kat 4.4.2, dove posso scaricarla ed installarla ? senza pc suite. Grazie a tutti.

Android
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Quote Originariamente inviato da lakota Visualizza il messaggio
    Scusatemi, mi sono appena iscritto, e non capisco come posso formulare una domanda, mi dà solo rispondi. Comunque se qualcuno mi potesse aiutare glie ne sarei grato, vorrei installare l'ultima versione di Lollipop (ora ho kit kat 4.4.2, dove posso scaricarla ed installarla ? senza pc suite. Grazie a tutti.
    Basta che vai nell'app "centro aggiornamenti" selezionando "aggiornamento software". Controllerá e ti scaricherá l'ultimo aggiornamento disponibile.

Android
    Dispositivo
    Honor 8
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Assicurati di essere connesso in Wi-Fi sennò sono botte

Baby Android
    Dispositivo
    LG G3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Purtroppo non posso, perchè non è registrato e non mi permette di fare l'aggiornamento, ecco perchè chiedevo se in qualche modo potevo scaricarlo da qualche parte

Android
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Quote Originariamente inviato da lakota Visualizza il messaggio
    Purtroppo non posso, perchè non è registrato e non mi permette di fare l'aggiornamento, ecco perchè chiedevo se in qualche modo potevo scaricarlo da qualche parte
    Ma se vai in impostazioni-info sul telefono,c'é la voce "aggiornamenti software"?
    (Io attualmente essendo sulla CloudyG3 non ho questa voce)

Baby Android
    Dispositivo
    LG G3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Si ci posso andare, poi verifica che c'è l'aggiornamento, ma al momento di scaricarlo mi dice che il telefono non è registrato, quindi non mi parte il download. Non posso registrarlo, ci sono alternative ? grazie

- - - Aggiornato - - -

C'è l'aggiornamento ma mi dice che il telefono non è registrato quindi non parte il download. Non posso registrarlo, c'è un altro modo per avere l'aggiornamento ? grazie

- - - Aggiornato - - -

C'è l'aggiornamento ma mi dice che il telefono non è registrato quindi non parte il download. Non posso registrarlo, c'è un altro modo per avere l'aggiornamento ? grazie

L'avatar di AlessandroL9 Super Moderator
    Dispositivo
    LG G2, LG Nexus 5, LG Optimus L9, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Ringraziato 1,336 volte in 1,252 post
    Attaccalo al pc, non capisco che problema abbia, io non ho mai registrato nulla

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Prima di postare leggi il Regolamento del forum

prima« 27282930