problema tasti a sfioramento | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Lg G2 mini
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

problema tasti a sfioramento

Salve a tutti,sono un nuovo possessore di un lg G2mini acquistato pochi giorni fa.
    A primo impatto telefono ottimo ma poi sono iniziati a venir fuori i primi bug (non so se normali) il problema sono i tasti a sfioramento che in alcune appli azioni compaiono mentre in altre no, mentre in un'altra applicazione in particolare prima rimaneva fissa io dovevo schiacciare sulla freccia indietro fare annulla e la barra come per magia scompariva.
    Ma il peggio è che e la terza volta che i tasti a sfioramento e la tendina scompaiono del tutto lasciando nero nella parte inferiore e un vuoto nella parte superiore come se la tendina non ci fosse (metterò uno screenshot) a voi succede?
    Cosa mi consigiate di fare? Vado a sostituire?

Inviato tramite AndroidWorld App.

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    Prova prima con un ripristino ai dati di fabbrica in caso di problemucci e cose strane può risolvere

Baby Android
    Dispositivo
    Lg G2 mini
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Una volta fatto il ripristino mi chiederà di aggiornare il sistema lo faccio o lo lascio perdere?

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    No non ti chiederà di aggiornare nulla. Il ripristino non va a toccare la versione software installata. Esempio: ho un telefono per esempio con 4.4.2, mi arriva l'aggiornamento a 4.4.4, poi faccio un ripristino per un qualsiasi motivo. Il telefono non torna a 4.4.2 rimane con 4.4.4.

Baby Android
    Dispositivo
    Lg G2 mini
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ok perfetto, stasera vedo di fare un ripristino vediamo se si risolve a breve posterò lo screensho.

Baby Android
    Dispositivo
    Lg G2 mini
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ripristino eseguito, per il momento sembra non comparire quel bug, speriamo rimanga così.
    Questo LG e brandizzatto tim tramite quale app posso rimuoverle senza problemi e senza root?
    Grazie mille

Android Guru
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Nessuna penso a meno che non te le dia disinstallabili normalmente. Comunque puoi disattivare tranquillamente le applicazioni di Tim se ti danno fastidio. Altrimenti lascia le lì non fanno nulla

Baby Android
    Dispositivo
    Lg G2 mini
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Vabbè quello è la cosa che meno mi importa per il momento le ho nascoste.
    Comunque temo che il problema non si sia risolto, le impostazioni su tasti a sfioramento è così
    Colore = Gradazione di bianco
    Sfondo trasparente ( sempre per i tasti a sfioramento questa opzione fa si che sulla schermata iniziale sia trasparente.
    Ora vi posto degli screenshot a partire dal primo che non si vedono i tasti a sfioramento e nemmeno la tendina, il secondo che presenta i tasti a sfioramento in un modo strano, sfondo bianco, e dei pallini al posto del tasto back ecc ecc, e infine il terzo screenshot che al posto dello sfondo bianco come è impostato da me risulta nero.
    Proprio non riesco a capirne il motivo, questa cosa mi disturba leggermente e potrei anche non farci caso ma non capisco perchè si comporti così.
    Voi che dite? consigli?
    Icone allegate Icone allegate img-20150317-wa0001.jpg   screenshot_2015-03-17-19-30-56.jpg   screenshot_2015-03-17-19-34-23.jpg  

Baby Android
    Dispositivo
    Lg G2 mini
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Qualcuno che mi aiuti??