Problema software G2 Mini | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    HTC ONE X+
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problema software G2 Mini

Salve a tutti... Ho un grave problema con un G2 Mini comprato da due giorni... In pratica, in qualsiasi schermata prima di poter premere qualunque opzione dello schermo devo "selezionarla"... In pratica tocco, parte la vibrazione, si seleziona l' opzione in un riquadro giallo e per far partire il comando devo fare doppio tap... Non mi fa scorrere... Sono davvero impossibilitato a usare il telefono... Come risolverisolvererlo? Non ho la possibilità di portarlo in assistenza, tra due giorni parto per 3 mesi da una città diversa dalla quale l' ho acquistato...

Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    puoi risolvere con un reset del dispositivo

Baby Android
    Dispositivo
    Lg G2 Mini
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Spero di aver beccato il thread giusto..Assistenza LG
    Salve a tutti, mi sono appena iscritto, sono qui per chiedervi la vostra opinione su questo fatto...Ho brikkato il mio lg g2 mini avendo utilizzato lcd density, esagerando fino a 200 di densità perché volevo far girare nba jam by ea che mi dava come errore 5002 e lessi su xda che era l'unico modo...mi sono recato al negozio il quale mi ha assicurato un totale di 3 settimane, il giorno seguente risultava essere arrivato al centro lg, in laboratorio e non é stato riparato ancora. Mandato il 21 Gennaio 2015 e per ora nessuna novità risulta ancora:transito verso ARC da quasí due settimane. Quanto devo aspettare secondo voi prima di ri averlo? E se dopo queste tre settimane non arriva? Considerate che volevo sbrikkare o da me ma non mi faceva andare in download mode e rimaneva lo schermo nero...Voglio sapere cosa ne pensate e vi terrò aggiornati. Grazie in anticipo😊😊😊😊