Problemi LG G2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Problemi LG G2

Baby Android
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problemi LG G2

Salve a tutti,

ho provato a cercare nel forum se qualcuno ha riscontrato problemi simili al mio ma non mi sembra di aver trovato qualcosa del genere. Nel caso, vi chiedo cortesemente di girarmi sul link corretto.

Comunque i problemi che sto notando sul mio G2 e su quello della mia ragazza sono i seguenti:

1. la batteria da circa due settimane resiste al massimo 1 giorno. Il problema si è presentato da un giorno all'altro. Ovviamente ho controllato se sono attive strane applicazioni o anche GPS o WIFI. La configurazione è sempre la stessa. L'unica cosa che mi convince poco è che in quei giorni ho installato un aggiornamento, che se non sbaglio dovrebbe riguardare le app del cell.

2. su entrambi i cell, la mattina troviamo il volume a zero con il solo vibrocall attivato.

3. la mia ragazza tutte le sere spegne il cell, ma la mattina all'accensione questo perde la configurazione dell'ora e del giorno.

Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere questi fastidiosi problemi.

Grazie a tutti

L'avatar di hesediel Android Master
    Dispositivo
    LG P500/ LG G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    17
    Ringraziato 347 volte in 233 post
    Difficile rispondere per la batteria, dipende da troppi fattori. Effettuato un aggiornamento comunque il mio consiglio è quello di provare a resettare il telefono.

Per quanto concerne il volume a zero non saprei. Fai un ripristino di fabrica e vedi se rimane anche dopo.

Per quanto riguarda quello dell'ora è un problema conosciuto. La soluzione è non spegnere il telefono, ma metterlo in modalità aereo. Il consumo di batteria è trascurabile in questa configurazione

Dispositivo LG G2 & LG G3