Problema Display LG G2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S I9000; HTC One X; Nokia Lumia 920; LG G2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post

Problema Display LG G2

Salve Regà, il mio LG G2 ha un problema al display:

In pratica quando faccio pressione, anche con poca intensità, sullo schermo del G2, mi compare una macchia sul display.
    Avete presente l'effetto che facevano i vecchi monitor LCD al tocco? Lo stesso.
    Rubo la foto ad un utente che ha avuto lo stesso problema, su un terminale diverso, ma avendolo acquistato su Amazon, ha avuto subito la sostituzione:

Comunque sia, ho acquistato il mio G2 a metà dicembre, da un noto store italiano andato in fallimento
    codice HTML:
    http://www.androidworld.it/forum/pareri-sugli-shop-online-829/zion-smart-shop-pareri-opinioni-e-recensioni-148062
    Mi sono accorto del problema circa un mese dopo.

Impossibilitato ad andare immediatamente nel centro assistenza LG più vicino a me, ho deciso di spendirlo ad inizio maggio.
    Tre settimane dopo, quando il telefono ritorna, lo ritrovo nelle medesime condizioni con un unica differenza: avevano fatto l'aggiornamento del firmware (mettendomi addirittura una versione vecchia ).

Telefono LG. Al centralino mi risponde una ragazza che mi dice "mi sembra strano che non abbiano fatto nulla, errori del genere possono capitare. Per essere più chiaro sul problema, provi ad allegare una breve descrizione del difetto. Ci scusi per l'inconveniente, blablabla....".
    Seguo gli ordini alla lettera e lo rispedisco di nuovo.
    Tre settimane dopo, cioè ieri, mi notificano il ritorno del terminale.
    Torno nel centro assistenza e trovo il telefono riparato:
    Hanno messo una cornice nuova.
    Il display, però, non è stato cambiato, quindi ha lo stesso difetto.

Sentendomi preso in giro, mi incavolo come una bestia e travolgo, con il mio modo d'essere, il tecnico lì presente, e lui mi fa:
    "Prima di tutto non l'ho riparato io, qui raccogliamo i terminali e li spediamo" -in effetti, qui aveva ragione- poi aggiunge "comunque sia non vedo difetti, lo fanno tutti i terminali" -da lì ho capito di essere preso di nuovo per il culo- la cosa viene confermata quando gli dico che in Apple non trattano la gente così. Lui aggiunge "Beh, è già tanto che l'abbiano sostituito la cornice, in Apple se lo possono permettere perché fanno pagare il terminale" MA CHE CAVOLO DI RISPOSTA E'???

Raccolgo tutto ed andandomene via sbatto la porta.

Ed ora sono qui.

Sto pensando di vendere il telefono. Più di questo non so che fare.
    Icone allegate Icone allegate img_20150213_190941.jpg  

L'avatar di fuego Android Senior
    Dispositivo
    LG G2 32GB, provenienza Samsung Galaxy S2, Archos 80 G9 turbo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 post
    Prova a consegnarlo ad un centro nella tua zona e gli spieghi il problema...male che vada lo vendi.

Inviato tramite LG G2 32GB eu bianco AndroidWorld App.
    LG G2 32GB bianco

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy ace (gt s5860i)
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    centro assistenza dimmer** te lo garantisco! un mio amico ha spedito 's3 comprato da una settimana con scheda madre danneggiata (ha iniziato ad accendersi sotto carica) e dopo 2 settimane è tornato uguale a prima dato che non hanno trovato problemi! la cosa bella? nel foglio allegato c'era scritto il problema e loro hanno testato altro!

fa la stessa cosa del mio dopo che gli ho sostituito IO il display spaccato, riusando lo stesso frame e montandolo come sono riuscito... anche se il mio lo fa solo nei lati, sorpatutto in basso!
    te rimandalo in assistenza! cerca un altro punto assistenza lg nella tua citta, portaci scontrino e garanzia e faglielo spedire!
    se non sbaglio alla 3 riparazione sostituiscono tutto il telefono, ma non sono sicuro!