Pessima esperienza Garanzia LG - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

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  1. #11
    Android Guru
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    Difficilmente un tecnico LG verrà a casa tua a riparartelo.
    Insisti,assistenza ad oltranza.

    Nexus@B15

  2. #12
    Baby Android
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    comunque una cosa del genere è davvero vergognosa!
    Quote Originariamente inviato da vrino Visualizza il messaggio
    Difficilmente un tecnico LG verrà a casa tua a riparartelo.
    Insisti,assistenza ad oltranza.

    Nexus@B15

  3. #13
    Baby Android
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    Il problema è stato risolto dopo 8 mesi! Il mio avvocato gli ha intimato la sostituzione immediata con un g3 32 gb. Dopo aver tergiversato un po' imbrogliando e dicendo che il mio originario g2 era 16 gb e pertanto potevano sostituirlo con un 16 gb, alla fine si sono impegnati a spedirmi immediatamente il G3 32gb. Avrò dunque oggi un cellulare di pari valore a quello che aveva il G2 alla data di acquisto(Febbraio> 2014) ma nessuno mi ricompenserà da tutto lo stress passato in questi 8 mesi in cui ho avuto x 4 mesi un prodotto difettato e x altri 4 mesi il suo deposito all'assistenza( ripeto 4 mesi!!!!). Intanto ho dovuto comprare un altro cellulare, che per fortuna funziona benissimo anche se non è potente come il g2( ho comprato un galaxi s4).
    Morale, MAI PIU' LG!

  4. #14
    Android
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    Quote Originariamente inviato da livio59 Visualizza il messaggio
    Il problema è stato risolto dopo 8 mesi! Il mio avvocato gli ha intimato la sostituzione immediata con un g3 32 gb. Dopo aver tergiversato un po' imbrogliando e dicendo che il mio originario g2 era 16 gb e pertanto potevano sostituirlo con un 16 gb, alla fine si sono impegnati a spedirmi immediatamente il G3 32gb. Avrò dunque oggi un cellulare di pari valore a quello che aveva il G2 alla data di acquisto(Febbraio> 2014) ma nessuno mi ricompenserà da tutto lo stress passato in questi 8 mesi in cui ho avuto x 4 mesi un prodotto difettato e x altri 4 mesi il suo deposito all'assistenza( ripeto 4 mesi!!!!). Intanto ho dovuto comprare un altro cellulare, che per fortuna funziona benissimo anche se non è potente come il g2( ho comprato un galaxi s4).
    Morale, MAI PIU' LG!

    ciao in tanti abbiamo e abbiamo avuto problemi con lg

    questa è la mia esperienza!!

    http://www.androidworld.it/forum/lg-...83/index2.html

    quello che mi fa piu rabbia è che oltre che ad essermi affidato ad L che non ho mai apprezzato, mi sono fidato di GOOGLE.

  5. #15
    Baby Android
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    mi aggiungo al gruppo dei dissidenti:
    Io sono profondamente deluso dall'assistenza LG, ho mandato a inizio novembre il mio LG G2 in quanto si presentavano in maniera random delle righe orizzontali bianche sul display e uno sfarfallio dell'immagine. Lo smartphone è arrivato nel centro riparazione LG e ho contattato esplicitamente un operatore (conservo ancora la conversazione) dicendo che il ripristino di fabbrica e il flash del firmware era già stato effettuato con l'aiuto di un loro operatore e se per favore non mi rispedivano il telefono senza effettuare una vera riparazione e riportando come intervento: ripristino software.
    Ovviamente lo smartphone è rientrato in data odierna e come intervento riportava solo: Ripristino software. Accendo il telefono, imposto i settaggi base ed ecco che il problema si ripresenta, in maniera più accentuata di quanto non facesse prima di mandarlo in assistenza. Ovviamente oggi stesso l'ho fatto rispedire in assistenza. Capita facilmente la mia incazzatura ma soprattutto mi chiedo chi ci lavora in questi centri da essere così pigro da non aver testato lo smartphone dopo aver ripristinato il firmware per notare come il difetto fosse ancora presente. Ridicoli.

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