Hard Reset con nuovi firmware | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    Lg G2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2 volte in 1 post

Hard Reset con nuovi firmware

Sperando di fare cosa gradita, riporto, per quanti che come me non riuscivano ad effettuare l'hard reset tramite tasti hardware dopo aver aggiornato il G2 con l'ultima relase che comprende il knock code, procedura indicata da un utente su altro forum:

"Sono finalmente riuscito a capire come entrare nel menù factory reset da telefono spento, dato che la vecchia procedura non funziona più da quando ho aggiornato il mio lg g2 d802 brandizzato vodafone alla versione 20b.

1. Spegnere il telefono.
    2. Riaccenderlo con la vecchia combinazione, ovvero tenendo premuto POWER e VOL-GIU
    3. Appena appare il logo LG, rilasciare tutti i pulsanti, attendere qualche istante ed anzichè premere e tenere premuti POWER e VOL-GIU, premere e tenere premuti VOL-SU e VOL-GIU.

Questa procedura dovrebbe valere anche per i nuovi firmware europei 20d e quindi anche per il prossimo 20d italiano."

2. I seguenti 2 utenti hanno ringraziato as24144 per aver trovato utile questo post:

stenly5 (03-10-2014)

L'avatar di AlessandroL9 Super Moderator
    Dispositivo
    LG G2, LG Nexus 5, LG Optimus L9, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Ringraziato 1,336 volte in 1,252 post
    Guarda che per fare l'hard reset bastava chiedere e in ogni caso era già presente in un altra guida... (Se aggiorni verso una nuova e non fai un downgrade puoi farlo benissimo dalle impostazioni senza scervellarsi con i tasti)

Prima di postare leggi il Regolamento del forum

Android
    Dispositivo
    Lg G2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2 volte in 1 post
    Quote Originariamente inviato da AlessandroL9 Visualizza il messaggio
    Guarda che per fare l'hard reset bastava chiedere e in ogni caso era già presente in un altra guida... (Se aggiorni verso una nuova e non fai un downgrade puoi farlo benissimo dalle impostazioni senza scervellarsi con i tasti)
    Ok speravo di fare cosa gradita; piccolo OT come siamo messi per l'aggiornamento da parte di LG per la fotocamera? Che tempi ci sono?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

L'avatar di AlessandroL9 Super Moderator
    Dispositivo
    LG G2, LG Nexus 5, LG Optimus L9, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Ringraziato 1,336 volte in 1,252 post
    Non si sa quando esce arriva... Non ci sono mai date di rilascio e quasi mai changelog... Non credo manchi molto ma comunque aspetterei a gridarlo ai 4 venti..

Prima di postare leggi il Regolamento del forum