Invio messaggi WhatsApp/Telegram Nessun account per ... | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    G2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Invio messaggi WhatsApp/Telegram Nessun account per ...

Dicendo "Invia messaggio con WhastApp a Mario Rossi" sull'orologio compare la nuvoletta grigia con scritto "Nessun account per Mario Rossi"

Ovviamente Mario Rossi sarebbe un contatto in rubrica e regolarmente funzionante su whatsapp

Al contrario se dico solo "Invia un messaggio con WhatsApp" mi compare subito dopo "a chi?" e c'è una lista con i contatti di Whatsapp... dicendo a voce il nome del contatto si riceve il solito messaggio "Nessun account", se invece con le dita si seleziona il contatto, si può poi dettare il messaggio e funziona...

Soluzioni?

Baby Android
    Dispositivo
    samsung s7 edge, motorola moto 360 2nd,
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

stesso problema

ho lo stesso problema..... dallo smatwatch e anche dal cellulare su alcuni contatti non è possibile inviare messaggi whatsapp perche dice che non c'è nessun account whatsapp. ho provato prima a fare "aggiorna" dalla sezione contatti dell'applicazione ma nessun risultato.... poi ho provato a reinstallare whatsapp e devo essere sincero.... alcuni numeri che prima non mi faceva contattare con quella specifica modalità poi si sono resi visibili.
    ho notato che quei numeri in rubrica che vengono denominati senza account whatsapp sono effettivamente senza il simbolo dell'applicazione visibile in rubrica.
    qualcuno sa come risolvere????

Baby Android
    Dispositivo
    G2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da genetik84 Visualizza il messaggio
    ho lo stesso problema..... dallo smatwatch e anche dal cellulare su alcuni contatti non è possibile inviare messaggi whatsapp perche dice che non c'è nessun account whatsapp. ho provato prima a fare "aggiorna" dalla sezione contatti dell'applicazione ma nessun risultato.... poi ho provato a reinstallare whatsapp e devo essere sincero.... alcuni numeri che prima non mi faceva contattare con quella specifica modalità poi si sono resi visibili.
    ho notato che quei numeri in rubrica che vengono denominati senza account whatsapp sono effettivamente senza il simbolo dell'applicazione visibile in rubrica.
    qualcuno sa come risolvere????
    A me dopo gli ultimi aggiornamenti (non so se siano stati realmente gli aggiornamenti a migliorare la cosa o qualche altro allineamento software/astronomico) dell'orologio/whatsapp/telegram la maggior parte dei contatti risulta contattabile... quelli che mi accorgo ancora non andare ho trovato come unica soluzione quella di eliminarli e reinserire (il contatto)
    Ultima modifica di FrancYescO; 12-07-2016 a 00: 29

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Desire
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    stesso problema a 1 anno di distanza. Vi ricordate per favore come avete risolto?
    Grazie!