fotocamera ritardo scatto motoz | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    motoZ
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

fotocamera ritardo scatto motoz

dopo aver installato SD TOSHIBA EXCERIA XC1 U1 come memoria integrata (prima era cfg esterna) tutto funziona ok tranne la fotocamera che scatta con notevole ritardo (4 - 5 sec) con o senza hdr, interni esterni, flash etc, ma solo in modalità normale. Infatti in modalità professionale scatta sempre istantaneamente., Quindi non penso sia dovuto alla velocità della sd (in fase di install. come mem. integrata mi aveva detto "sembra che la velocità della memoria non sia ..." grosso modo). Poco prima o poco dopo ho installato anche MotoMods Camera?? o provato anche con MotoMods Camera disattivata ma non cambia molto. Scatta in ritardo anche ripetendo la stessa foto ma non in modalità professionale. Cosa può essere??

L'avatar di Lorenzone Android Pro
    Dispositivo
    Moto Z - ASUS Zenpad S 8.0
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    37
    Ringraziato 39 volte in 38 post
    Quote Originariamente inviato da mikia Visualizza il messaggio
    dopo aver installato SD TOSHIBA EXCERIA XC1 U1 come memoria integrata (prima era cfg esterna) tutto funziona ok tranne la fotocamera che scatta con notevole ritardo (4 - 5 sec) con o senza hdr, interni esterni, flash etc, ma solo in modalità normale. Infatti in modalità professionale scatta sempre istantaneamente., Quindi non penso sia dovuto alla velocità della sd (in fase di install. come mem. integrata mi aveva detto "sembra che la velocità della memoria non sia ..." grosso modo). Poco prima o poco dopo ho installato anche MotoMods Camera?? o provato anche con MotoMods Camera disattivata ma non cambia molto. Scatta in ritardo anche ripetendo la stessa foto ma non in modalità professionale. Cosa può essere??
    Ciao, io penso sia un problema dovuto alla micro sd, se il telefono ti ha segnato che la memoria non può garantire una velocità ottimale, ti conviene usarla semplicemente come memoria esterna, il che conviene anche perché se la rimuovi e la inserisci in un pc non puoi leggerla se non formattando i dati, secondo me è una modalità che ha più contro che pro.
    Motorola Moto Z+ Asus Zenpad S 8.0

----

> Motorola Moto Z+ Asus Zenpad S 8.0
    > HTC One M8+ Asus Zenpad S 8.0
    > HTC One X
    > LG Optimus Net P690
    > Samsung Galaxy Next

Baby Android
    Dispositivo
    motoZ
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Ciao, io penso sia un problema dovuto alla micro sd, se il telefono ti ha segnato che la memoria non può garantire una velocità ottimale, ti conviene usarla semplicemente come memoria esterna, il che conviene anche perché se la rimuovi e la inserisci in un pc non puoi leggerla se non formattando i dati, secondo me è una modalità che ha più contro che pro.
    si, ok. ma allora perché in modalità professionale, mi scatta istantaneamente modificando o non modificando tempi e diaframma? casomai dovrebbe essere il contrario