Problema redirect indesiderati durante la navigazione. | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Honor 9
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problema redirect indesiderati durante la navigazione.

Salve, ho questo problema che mi affligge da diverso tempo. Mentre navigo, anche su siti autorevoli, all'improvviso mi viene fatto un redirect verso pagine di dubbia provenienza. Ho già eseguito la scansione con malware byte e kaspersky ma non trovano niente. Ho bloccato popup e ads dalle impostazioni di chrome, sempre lo stesso problema. Installato altri browser ma continuano a reindirizzarmi a queste pagine fuffa.

Qualcuno ha informazioni per riuscire a risolvere questo problema?

Grazie mille e buona giornata

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Home Mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 501 volte in 478 post
    La colpa è dei servizi di pubblicità aggressiva a cui si affidano i vari siti, purtroppo. Non dipende dal tuo telefono.
    Puoi comunque provare ad installare utility come adblock per vedere se la situazione migliora.
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Google Home Mini

Baby Android
    Dispositivo
    Honor 9
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da mitico303 Visualizza il messaggio
    La colpa è dei servizi di pubblicità aggressiva a cui si affidano i vari siti, purtroppo. Non dipende dal tuo telefono.
    Puoi comunque provare ad installare utility come adblock per vedere se la situazione migliora.
    Ciao Mitico, grazie per la risposta. Anche io ho pensato a quello, però ad esempio questo scherzo non me lo fa se apro lo stesso sito su un altro dispositivo. Parliamo di siti tipo Gazzetta, IlFattoQuotidiano, Wired etc etc.
    Ho subito pensato fosse un malware che si è installato nel mio dispositivo però non viene individuato.

Da webdeveloper faccio fatica a credere che i siti sopracitati lascino queste merdate sui loro siti.

Sono fortemente tentato di piallare tutto, però prima provo un adblocker anche se so che così mi aprirà la metà dei siti.