salve, ho effettuato il root e seguito tutte le procedure di partizione della sd e di utilizzo di link2sd circa un 6/7 mesi fa, seguendo vari forum. Il tutto ha funzionato a meraviglia fino a questa mattina quando , durante i consueti aggiornamenti delle applicazioni tramite playstore ne ha bloccati alcuni per spazio insufficiente. Quando il cell ha iniziato a bloccarsi l'ho riavviato e da allora non mi riconosce più la seconda partizione e , aperto lin2sd, non accetta più nessuno dei filesystem consigliati ( ad esempio con ext2 che è quello che ho utilizzato per la 2°partizione esce: "lo script d'installazione non può essere creato, mount:invalid argument"). Naturalmente dice che la secoda partizione è inesistente, la sd funziona ancora, all'inizio non mi comparivano neanche le foto personali nella galleria però adesso le ha riconosciute e nall'applicazione di file manager vede la parte che penso sia fat32 della scheda, l'unica cosa è appunto quella di non riconoscere più la seconda partizione e di conseguenza nn mi funzionano le applicazioni collegate.
Cosa devo fare?
Non sono un esperto di android, linux etc e sono nuovo del forum per questo ho posto qui la domanda