Finestra che appare dopo ogni chiamata.... | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Cellulare Samsung S 8
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Finestra che appare dopo ogni chiamata....

Salve..ecco il mio problema... Ho un Samsung S 8 e da una ventina di giorni ogni volta che faccio o ricevo una chiamata immediatamente dopo si apre una finestra quasi a tutto schermo che oltre a mostrarmi la durata della chiamata, mi propina pubblicità di ogni tipo... ho provato di tutto, ho disinstallato molte app che avevo... ma niente... sembra come fosse una finestra di Google.... purtroppo nonostante non sono proprio digiuna in materia di cellulari Android, questo problema non riesco proprio ad eliminarlo, grazie mille in anticipo a chi potrà darmi qualche suggerimento.. magari perché ha avuto lo stesso problema

L'avatar di ytsejam06 Android Master
    Dispositivo
    OnePlus One, Galaxy Nexus, LG G Pad 8.3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    112
    Ringraziato 434 volte in 337 post
    Si tratta sicuramente di un qualche tipo di malware, di certo non è un'app di google...

Quello che puoi fare è dare un'occhiata nelle impostazioni, all'interno dell'elenco di app installate, se c'è qualcosa di strano. Nel peggiore dei casi, un bel ripristino ai dati di fabbrica sicuramente risolverà!!!
    Sing with me, sing for the year
    Sing for the laughter and sing for the tear
    Sing with me, if it's just for today
    Maybe tomorrow the good Lord will take you away...