Huawei Y635 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Huawei Y635

Baby Android
    Dispositivo
    huawei y300-100 u8833
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Cool Huawei Y635

salve a tutti spero rispondiate in molti ho notato che sul forum non ci sono discussioni su questo terminale..
    io lo acquistato da circa 4 mesi e ne sono più che soddisfatto se volete delucidazioni in merito chiedete pure, comunque arrivo al punto, essendo uno smanettone vorrei poter provare rom cucinate su questo dispositivo o dato un occhiata sul web e ho trovato un paio di rom da provare ma alcuni link non sono disponibili e le guide sembrano incomplete, da aggiungere che e tutto scritto in inglese vorrei dunque approfondire l'argomento su questo topic che ho aperto possibilmente aggiungendo una lista rom completa e tutte le procedure di root sblocco bootloader e chi più ne ha più ne metta .
    voglio essere ripetitivo quando dico che e un terminale che a molte potenzialità a una modera cifre che gira intorno ai 129€ e che secondo me riuscendo ad istallare una rom ben cucinata basata su android 5.0 in poi può offrire molto di più dato che può sfruttare l'architettura a 64 bit del processore che momentaneamente essendo di base istallato android 4.4.4 sfrutta l'architettura a 32 bit. detto ciò scusate se mi sono prolungato e spero rispondiate in molti

Baby Android
    Dispositivo
    huawei y 635
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0

Thumbs down huawei y365 4gb dual sim

ciao scusa io lo appena acquistato il 4 giugno 2016 al modico prezzo di 129 euro ma sono delusa guarda scalda tantissimo e non tiene la batteria anche se non lo usi in standby la fa fuori tutti massimo ci fai 4 ore come mai? le app le chiudo e la temperatura cpu supera i 42 gradi o dovuto istallare app che me la raffredda sono andata in negozio e dato che oggi erano 6 gg mi hanno cambiato il modello sempre uguale bianco vado a casa lo configuro e fa la stessa cosa scalda tantissimo e la batteria anche se non lo usi non fa una gg intera come posso fare o contattato il servizio clienti huawei che ovviamente non rispondono e se fai numero dice inesistene allora ho provato su fb e spero mi rispondano non vorrei che fosse una partita cosi tutti fanno buone recensioni io voglio sapere se e normale che un telefono scalda cosi? e perche la batteria non tiene tanto inoltre le luci led non vanno ci sono sono on attive ma non lampeggia se arriva telefonata o messaggi o se si carica batteria. a questo punto o lo porto di nuovo indietro e mi faccio rimborsare o cambio modello delusa davvero due modelli con lo stesso problema mi sembra assurdo grazie saluti laura

L'avatar di ubi4e Super Moderator
    Dispositivo
    LG G5 SE, Samsung Galaxy Nexus , Huawei Watch
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    290
    Ringraziato 375 volte in 355 post
    Che scaldi anche quando non lo usi non è normale (c'è da dire però che 42 gradi non sono esagerati) e il fatto che due telefoni su due si comportino così mi fa pensare che non sia un difetto dei telefoni. Penso che sia colpa di una cattiva ottimizzazione del sistema operativo..hai fatto tutti gli aggiornamenti disponibili?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    huawei y 635
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    ciao grazie per avermi risposto sul telefono c'è emui 3.0 e come aggiornamento dice non ce ne sono ancora huawei y 365 per ora penso anche io che sia android che non va tanto bene a sto punto a volte supera anche i 46 gradi se non ci avessi istallato du booster save e battery e cooler phone non so come farei cmq anche la batteria acceso non la carica manco morto fa fatica e lo devo spegnere e la batteria al massimo fa 5 ore anche se non lo usi e se usi fb e whatsapp si scalda parecchio oggi e arrivato a 48 gradi non e normale telefono cambiato ancora penso che c andrò lunedi a sentire ancora cosa si puo fare dato che e in garanzia due anni e ho diritto mi ha detto se aveva problemi andare la pero son arrabbiata che non trovo soluzioni tutti parlano bene di questo modello solo io ne ho trovati due difettosi cosi se fosse telefono vecchio potrei capire non vorrei tempo un anno cambiare di nuovo telefono per questa cosa del caldo mi hanno detto in negozio che non era normale questa cosa sento ancora loro in caso grazie saluti laura

Baby Android
    Dispositivo
    huawei y300-100 u8833
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da laura besacchi Visualizza il messaggio
    ciao grazie per avermi risposto sul telefono c'è emui 3.0 e come aggiornamento dice non ce ne sono ancora huawei y 365 per ora penso anche io che sia android che non va tanto bene a sto punto a volte supera anche i 46 gradi se non ci avessi istallato du booster save e battery e cooler phone non so come farei cmq anche la batteria acceso non la carica manco morto fa fatica e lo devo spegnere e la batteria al massimo fa 5 ore anche se non lo usi e se usi fb e whatsapp si scalda parecchio oggi e arrivato a 48 gradi non e normale telefono cambiato ancora penso che c andrò lunedi a sentire ancora cosa si puo fare dato che e in garanzia due anni e ho diritto mi ha detto se aveva problemi andare la pero son arrabbiata che non trovo soluzioni tutti parlano bene di questo modello solo io ne ho trovati due difettosi cosi se fosse telefono vecchio potrei capire non vorrei tempo un anno cambiare di nuovo telefono per questa cosa del caldo mi hanno detto in negozio che non era normale questa cosa sento ancora loro in caso grazie saluti laura

ciao laura è strano che ti siano capitati 2 dispositivi difettosi io fin ora sono più che soddisfatto tanto e vero che 4 mesi dopo il mio acquisto mio fratello ha preso lo stesso modello e fino ad ora non ha dato nessun problema da te descritto .. vorrei chiederti con quale applicazioni o giochi il dispositivo si surriscalda e dopo quanto tempo ?? a parte il surriscaldamento l'applicazione/gioco continua ah funzionare senza problemi?? premetto che e normale che il dispositivo arriva alle temperature da te descritte molti rivenditori non sanno nemmeno ciò che vendono e non ne capiscono più di tanto tirando conclusioni affrettate e ti spiego il perché... Huawei y635 è composto da un quadcore da 1.2 denominato snapdragon 410 e un processore fatto apposta è studiato per la navigazione internet e per applicazioni e giochi mi spiego praticamente quando tu ti avvi ad utilizzare il telefono per navigare o per giocare il processore utilizza a pieno le sue potenzialità portando il processore a pieno regime di potenza ragion per cui si surriscalda proprio nel punto del processore che si trova sotto la fotocamera anche il mio lo fa ma e più che normale. può anche capitare che durante il surriscaldamento il gioco possa andare ah rilento ma i motivi possono essere 2 o ai la memoria ram satura o il gioco che stai utilizzando è consigliato per dispositivi con processori ,schede video o memorie ram più grandi a me personalmente sono capitate rarissime volte che abbia riscontrato giochi dove il processore o la scheda video non ce la facessero ma mi è capitato spesso di giocare a giochi che richiedono più memoria ram di quella che il dispositivo possiede i giochi che richiedono molta memoria ram anche più di 1 giga sono giochi come fallout o i Simpson in breve giochi di creazioni di cittadine o simili mi spiego meglio all'inizio del gioco non avrai sicuramente problemi ma continuando a giocarci e inserendo sempre più contenuti alla cittadina (o simili) il dispositivo ci impiegherà più tempo, andando ah rilento se non addirittura ah scatti ma questo e solo dovuto alla memoria ram e non perché il processore o la scheda video non ce la facciano voglio ricordare inoltre che il dispositivo ha 1 giga di ram ma realmente noi ne utilizziamo meno di 500 MB dato che gli altri 500 MB sono utilizzati dal sistema operativo.... mi sono prolungato ma voglio essere il più esauriente possibile ai tuoi dubbi o preoccupazioni e comunque un dispositivo di € 120- €140, che per la sua fascia di prezzo e un dispositivo che ha delle caratteristiche tecniche di fascia media, riguardo la batteria devo dire che nei primi giorni anche io arrivavo a fine serata con difficoltà ma questo era dovuto al fatto che utilizzavo il dispositivo assiduamente utilizandolo regolarmente arrivo a fine serata tranquillamente tenendo addirittura internet acceso tutto il giorno e la luminosità al massimo puoi comunque aumentare di molto la durata della batteria anche solo abbassando di poco la luminosità dello schermo levando ovviamente la spunta alla luminosità automatica. se invece utilizzi il telefono in modo regolare e per regolare intendo senza giocarci o smanettarlo ogni momento ma la batteria ti dura ugualmente niente può essere un problema dovuto a un attività ben specifica rimasta aperta denominata attivata ( media ) che riduce la batteria di molto se non chiusa per prolungare di molto la batteria devi fare anche dei settaggi in: impostazioni>App protette e deselezionare i programmi che non ti interessano che rimangono aperte infine riguardo agli aggiornamenti ed ad led di notifica ti posso dire che.. il led di notifica e presente ma non funzionante potrebbero risolverlo con un aggiornamento ma fino ad ora niente da fare . io personalmente ho parlato con il centro assistenza Huawei nel mese di Aprile e mi avevano garantito che entro 2 settimane avrebbero reso disponibile l'aggiornamento b141 ( android Lollipop 5.1 ) ma fino ad ora non ne ho visto nemmeno l'ombra in teoria dovrebbero rilasciarlo dato che nel resto d'Europa lo hanno già fatto e poi dovrebbero rilasciarlo perche questo processore può sfruttare la tecnologia 64 bit ma lo può fare solo con android superiore al 5.0 fino a quando nel dispositivo sarà presente android 4.4.4 KitKat il processore e bloccato ad una frequenza di 32 bit non sfruttando cosi a pieno le potenzialità del processore. spero di esserti stato d'aiuto e scusami per il luuungo poema :-D ciao e se hai bisogno chiedi pure la prossima volta cercherò di essere molto più breve ahaha

Baby Android
    Dispositivo
    huawei y 635
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    ciao grazie per avermi risposto non sei stato lungo si la cpu si surriscalda molto con facebook messanger ma nn li uso sempre guardo ogni tanto e giochini per ora non ho istallato niente perche ero preoccupata del fatto che si surriscaldasse io ho trovato l aggiormanto a b150 su huawei sul sito ce in italiano la sto scaricando ora su pc e poi la metto su sd sperando vada nn so che altro fare cmq domani sento in negozio se me lo cambiano dato che mi hanno fatto nuovo scontrino di reso il 10 e mi ha detto se ci sono problemi ci vediamo nn so se me lo cambia non voglio fare assistenza dopo 8 gg rimanere senza telefono cmq non si blocca si scalda solo tanto la batteria si deve stabilizzare mi hanno detto per dire lo carico tutta notte da spento la mattina se lo accendo alle 8 9 per dire mi dura fino all una anche non usandolo tanto poi essendo nuovo un po lo uso ora che e la novita non sempre pero mi accorgo che la cpu e calda anche in standy le chiudo le app ho scaricato l app du booster e cpu cooler che mi dice la temperatura del cellulare e raffredda la cpu e poi pulisce cache e file spazzatura e lo migliora con la ram da 1 gb se mi dici che normale faccia caldo e che migliorerebbe con un aggiornamento come mi hanno detto in molti lo tengo anche cmq sento in negozio se mi cambia modello sono veramente delusa si scalda molto anche se mi arriva telefonata e non posso tenerlo in mano arriva anceh a 49 50 oggi poi nn ha senso vediamo se riesco a fare aggiornamento o meno ciao grazie laura

- - - Aggiornato - - -

si surriscalda subito appena lo accendi e guardi fb subito si scalda e parte gia da 39 gradi max 35 per poi arrivare sui 49 gradi mi sembra strano e sono una persona che non sta li a smanettarlo sempre non riesco a capire questa cosa ciao laura

Baby Android
    Dispositivo
    huawei y300-100 u8833
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da laura besacchi Visualizza il messaggio
    ciao grazie per avermi risposto non sei stato lungo si la cpu si surriscalda molto con facebook messanger ma nn li uso sempre guardo ogni tanto e giochini per ora non ho istallato niente perche ero preoccupata del fatto che si surriscaldasse io ho trovato l aggiormanto a b150 su huawei sul sito ce in italiano la sto scaricando ora su pc e poi la metto su sd sperando vada nn so che altro fare cmq domani sento in negozio se me lo cambiano dato che mi hanno fatto nuovo scontrino di reso il 10 e mi ha detto se ci sono problemi ci vediamo nn so se me lo cambia non voglio fare assistenza dopo 8 gg rimanere senza telefono cmq non si blocca si scalda solo tanto la batteria si deve stabilizzare mi hanno detto per dire lo carico tutta notte da spento la mattina se lo accendo alle 8 9 per dire mi dura fino all una anche non usandolo tanto poi essendo nuovo un po lo uso ora che e la novita non sempre pero mi accorgo che la cpu e calda anche in standy le chiudo le app ho scaricato l app du booster e cpu cooler che mi dice la temperatura del cellulare e raffredda la cpu e poi pulisce cache e file spazzatura e lo migliora con la ram da 1 gb se mi dici che normale faccia caldo e che migliorerebbe con un aggiornamento come mi hanno detto in molti lo tengo anche cmq sento in negozio se mi cambia modello sono veramente delusa si scalda molto anche se mi arriva telefonata e non posso tenerlo in mano arriva anceh a 49 50 oggi poi nn ha senso vediamo se riesco a fare aggiornamento o meno ciao grazie laura

- - - Aggiornato - - -

si surriscalda subito appena lo accendi e guardi fb subito si scalda e parte gia da 39 gradi max 35 per poi arrivare sui 49 gradi mi sembra strano e sono una persona che non sta li a smanettarlo sempre non riesco a capire questa cosa ciao laura
    ciao mi sono dimenticato di chiederti una cosa il tuo huaweii y635 (l-21) e brandizato vodafone , tim o e huawei originale? e volevo chiederti mi puoi incollare il link a me sul sito della huawei non esce nessun aggiornamento b150 non mi esce nemmeno quello precedente e nemmeno il cell mi segnale aggiornamenti

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    Tutte quelle app che hai scaricato: du booster, cooler phone, e compagnia bella, sono assolutamente controproducenti. Sono quelle app che fanno andare male gli smartphone. La CPU è a 42 gradi? Bhe fuori ce ne sono 30 all'ombra. Si chiama estate. È un fenomeno metereologico per il quale, la leggenda narra, che le temperature esterne si alzino considerevolmente. Ora mi spieghi come fa un qualcosa a rimanere al di sotto della temperatura ambientale? A questo ci dobbiamo aggiungere il principio per cui nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma e, considerando che non esiste un sistema la cui efficienza sia pari ad 1, parte dell'energia viene dispersa sottoforma di calore. Ah, ovviamente parliamo di smartphone la cui dissipazione è solamente passiva. Lascio a te il compito di trarre le conclusioni sulle temperature. Ora tu hai in background app dannose come quelle che hai scaricato che sono costantemente attive. È proprio quella una delle cause dei tuoi problemi. Per il resto un'ottimizzazione generale non fatta a puntino, la luminosità (anche quella consuma batteria, non va a amore e soddisfazione il display) ecc ecc ecc e la frittata è fatta. Facebook e messenger poi notoriamente sono app avide di batteria...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei y625-u21
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da droid92 Visualizza il messaggio
    ciao mi sono dimenticato di chiederti una cosa il tuo huaweii y635 (l-21) e brandizato vodafone , tim o e huawei originale? e volevo chiederti mi puoi incollare il link a me sul sito della huawei non esce nessun aggiornamento b150 non mi esce nemmeno quello precedente e nemmeno il cell mi segnale aggiornamenti
    io ho un huawei y625-u21 brandizzato Tim con attualmente una SIM Vodafone e dopo un hard reset eseguita con l'assistenza huawei attraverso il loro numero verde non si collega più alla rete, dopo la telefonata mi sono accorto che era sparita la IMEI, e ora sto cercando di farlo ri-funzionare, ma per ora senza successo.
    Puoi darmi delle soluzioni? grazie.