huawei y5 gestione contatti | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    huawei y5 2018
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 post

huawei y5 gestione contatti

Ciao a tutti, vorrei capire ma non so cosa fare allora il mio problema e sempre la solita storia che le app caricano i doppi contatti sia da sim che da memoria interna del telefono ho provato tramite l' app contatti a farla caricare solo da sim e ci sono riuscito ma nell' app telefono quella con la cornetta mi rileva ancora i doppi contatti e non riesco a capire come fare a fargli vedere solo la sim o telefono singolarmente come dovrei fare grazie.

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 507 volte in 483 post
    Dovrebbe esserci l'opzione per la visualizzazione dei contatti nelle opzioni dell'app rubrica.
    il mio consiglio è di spostarli tutti sul tuo account Google ed eliminarli da telefono e sim.
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Google Nest Hub

Android
    Dispositivo
    huawei y5 2018
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    ciao ti ringrazio ma come entro nell' app rubrica perche nell' app contatti sono riuscito ma nell' app del telefono quella verde con la cornetta non trovo l' impostazione per scegliere se caricarli da uno singolarmente forse perche e gestita nelle impostazioni ?
    grazie

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 507 volte in 483 post
    non hai l'app contatti/rubrica nell'elenco delle app?
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Google Nest Hub

Android
    Dispositivo
    huawei y5 2018
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    si ho l' app arancione con la testa che e quella dei contatti quella sono riuscita a modificarla caricando i contatti solo da sim e l' altra app quella verde con la cornetta che serve quando devi telefonare manualmente in alto sopra ci sono 3 caselline : telefono--contatti --- chiamate quando sposto il menu a tendina su contatti sotto mi trovo i contatti caricati doppi perche carica sia quelli dela sim che quelli del telefono e li che non mi fa scegliere se caricare tutto -- sim -- telefono da quello che ho capito devo andare in impostazioni del telefono ma poi non so dove andare per abilitare solo da sim.