Ciao a tutti!!!

Ecco finalmente l'update che porta Marshmallow su Huawei Watch!
Se non lo avete ricevuto, potete comodamente flasharlo con questa guida!

*** ATTENZIONE: Effettuate la procedura a vostro rischio e pericolo: né io né AndroidWorld.it ci assumiamo responsabilità per eventuali problemi al vostro dispositivo. ***


ZIP dell'aggiornamento: https://android.googleapis.com/packa...rom-LCB43B.zip

Prerequisiti:
ADB e Fastboot installati sul PC (Guida)


Istruzioni di installazione


1. Assicuratevi che il vostro smartwatch sia completamente stock, compresa la recovery.
2. Assicuratevi di avere abilitato il debug usb nelle opzioni sviluppatore (se non vedete questo menu, toccate il vostro numero build nelle informazioni 7 volte ed esso apparirà)
3. Collegate lo smartwatch al PC. Eseguite il comando "adb devices" ed assicuratevi che il numero seriale appaia sullo schermo. (Se dice "unauthorized" controllate lo schermo dell'orologio ed accettate il pc come dispositivo fidato) (Se non appare niente assicuratevi di avere installato i driver corretti. Volendo potete utilizzare gli universal naked driver da qui http://forum.xda-developers.com/goog...naked-t2513339)
4. Eseguite il comando "adb reboot bootloader"
5. Riavviate in recovery da dentro il bootloader utilizzando i tap prolungati e lunghi del bottone per selezionare ed attivare la voce corretta.
6. Scorrete in giù e selezionate la voce apply update from adb.
7. Rinominate lo zip in update.zip ed assicuratevi che si trovi all'interno della directory radice dell'installazione di adb.
8. Eseguite il comando "adb sideload update.zip"
Aspettate il termine

Godetevi Android Marshmallow sul vostro Huawei Watch!

Fonte: XDA