Problema con il nuovo aggiornamento 5.0 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Tablet alcatel 9022x
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problema con il nuovo aggiornamento 5.0

Salve ho fatto da poco l'aggiornamento e ho riscontrato due problemi...il primo è che nella schermata di blocco le notifiche fei messaggi mi appaiono o senza sapere chi sia la persona o il contrario mi fa vedere tutti i messaggi mentre prima si vedeva solamente l immagine della persona

il secondo è sempre come quellondi prima ma che riguarda la barra delle notifica perche se arriva la notifica di qualche app da parte di qualcuno non esce più la sua immagine come nella vecchia versione, ma mi esce solamente l icona dell app..
    Ultima modifica di Iamflorianah; 03-06-2017 a 20: 15

L'avatar di GalaXyRED Android
    Dispositivo
    Galaxy A5 2016 black with Clear View Cover
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 post

Arrow

Quote Originariamente inviato da Iamflorianah Visualizza il messaggio
    Salve ho fatto da poco l'aggiornamento e ho riscontrato due problemi...il primo è che nella schermata di blocco le notifiche fei messaggi mi appaiono o senza sapere chi sia la persona o il contrario mi fa vedere tutti i messaggi mentre prima si vedeva solamente l immagine della persona

il secondo è sempre come quellondi prima ma che riguarda la barra delle notifica perche se arriva la notifica di qualche app da parte di qualcuno non esce più la sua immagine come nella vecchia versione, ma mi esce solamente l icona dell app..
    Per il secondo problema è un cambiamento della EMUI 5.0. Per il primo problema, hai fatto un reset dopo l'aggiornamento?
    Published By SM-A510F
    Se ti sono stato d'aiuto non esitare a premere il pulsante "Grazie!"

Baby Android
    Dispositivo
    Tablet alcatel 9022x
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    si l ho fatto ma immagino le cose siano collegate al fatto che è cambiato l aggiornamento...un peccato