bug notifiche p9 lite | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione bug notifiche p9 lite

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei p9 lite
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

bug notifiche p9 lite

Salve ragazzi. Ho da poco acquistato il p9 lite. Ottimo dispositivo, l'unico problema riguarda le notifiche delle app, in particolar modo, almeno a me questo è il problema principale, con l' app gmail e quella di sistema delle e-mail. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? O, magari, qualcuno sa darmi qualche consiglio su come risolvere? Grazie a tutti.

Inviato tramite AndroidWorld App.

Baby Android
    Napoli/GrAnde Tempio di Atene 3° casa dello zodiaco
    Dispositivo
    Huawei P9 Lite
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Nicolandreozzi Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Ho da poco acquistato il p9 lite. Ottimo dispositivo, l'unico problema riguarda le notifiche delle app, in particolar modo, almeno a me questo è il problema principale, con l' app gmail e quella di sistema delle e-mail. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? O, magari, qualcuno sa darmi qualche consiglio su come risolvere? Grazie a tutti.

controlla che siano tra le app protette. io per la mail (no gmail ma libero) solitamente mi arrivano con uno scarto di 5 min perche sincronizza ogni 5 min (opzione minima) al momento io l'unico prob che ho con le notifiche sono quelle del playstore per gli aggiornamenti delle app anche se nelle impostazioni ho settato tutto correttamente. e quelle dell'app news repubblic. spero sia un prob legato al firmware e non al dispositivo.

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei p9 lite
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Kanon_83 Visualizza il messaggio
    controlla che siano tra le app protette. io per la mail (no gmail ma libero) solitamente mi arrivano con uno scarto di 5 min perche sincronizza ogni 5 min (opzione minima) al momento io l'unico prob che ho con le notifiche sono quelle del playstore per gli aggiornamenti delle app anche se nelle impostazioni ho settato tutto correttamente. e quelle dell'app news repubblic. spero sia un prob legato al firmware e non al dispositivo.
    Il mio problema è che tra le app protette non mi compare né email nè gmail. Gmail ad esempio non mi compare nemmeno nelle impostazioni di notifica tra le altre varie applicazioni. Non so più che pesci prendere. Prima leggevo un altro consiglio in rete che diceva di disattivare la protezione del risparmio energetico. Un tipo ha scritto che facendo così ha risolto. Ripeto, il mio problema è solo con le app gmail ed email. Non mi suona mai quando arriva una mail.

Baby Android
    Napoli/GrAnde Tempio di Atene 3° casa dello zodiaco
    Dispositivo
    Huawei P9 Lite
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    hai ragione in gestione batteria invece di modo intelligente metti prestazioni puo darsi che risolvi. prova a vedere nelle impostazioni della mail io con gmail non ho alcun problema.

Android Senior
    Dispositivo
    Huawei P9 Lite bianco dual sim 3 GB
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    30
    Ringraziato 39 volte in 32 post
    Anche io non ho problemi e l'ho preso nuovo mercoledì.
    Settato i 2 account e va.

Android Senior
    Dispositivo
    Huawei P9 lite
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    Quote Originariamente inviato da Nicolandreozzi Visualizza il messaggio

Diciamo che anche io ho riscontrato questo problema soprattutto con un app (precisamente Sky sport) non mi arrivano le notifiche mentre al mio amico arrivano spesso, con le altre app non sembra che sto avendo questo problema sapevo sta cosa delle app protette e ho messo come app protette tutte quelle che mi interessano (già la maggior parte c'erano tipo facebook, whatsapp e etcc)

PS: Mentre scrivevo mi è arrivata la notifica di Sky sport