Funzione app nascoste scomparsa | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    P9 Huawei
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Funzione app nascoste scomparsa

Salve a tutti,
    Stamattina il mio p9 sembrava un tantino "rallentato". Ho riavviato tutto ma alla riaccensione ho trovato il layout della barra superiore, con l'indicatore batteria wifi ecc, diverso e mi sono accorta che non riesco più ad accedere alla sezione app nascoste che di default dovrebbe essere su tutti i p9. Tutte le app che vi avevo inserito sono sparse nella schermata principale e non riesco più ad aprire la sezione facendo lo swipe.
    A qualcuno è successo qualcosa di simile? Come posso risolvere?
    Grazie

Baby Android
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Mariagraziamg Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Stamattina il mio p9 sembrava un tantino "rallentato". Ho riavviato tutto ma alla riaccensione ho trovato il layout della barra superiore, con l'indicatore batteria wifi ecc, diverso e mi sono accorta che non riesco più ad accedere alla sezione app nascoste che di default dovrebbe essere su tutti i p9. Tutte le app che vi avevo inserito sono sparse nella schermata principale e non riesco più ad aprire la sezione facendo lo swipe.
    A qualcuno è successo qualcosa di simile? Come posso risolvere?
    Grazie
    Mi trovo nella tua stessa situazione, ma ho un Honor 8. È inspiegabile perché non ho autorizzato aggiornamenti. Tutto il resto funziona normalmente.
    Ho anche notato che nella barra di stato resta fisso il 4G.
    Presumo sia un bug, ma anche se non esiste una soluzione vorrei sapere cosa è successo.
    Domani ricontatto l'assistenza.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

UPDATE:
    assistenza contatta. Mi hanno proposto metodi per ovviare il problema.
    Alla domanda diretta sulla richiesta di soluzioni al problema mi era stato proposto un downgrade ad Android 6 EMUI 4.0 (al momento ho installato Android 7 EMUI 5.0.1, come è normale che sia).
    Al mio rifiuto mi è stato detto che non esistono soluzioni alternative, mi hanno sconsigliato un factory reset perché inutile.
    In conclusione, credo che sia un bug di un caso ogni milione oppure noi siamo proprietari degli unici dispositivi al mondo ad avere questo problema.
    Hai installato qualche app di recente?
    Io sì, ma stando a 2 antivirus non ci sono minacce.
    Ho pensato di procedere ugualmente con un factory reset, ma prima volevo tentare qualcos'altro.
    Qualcuno sa come risolvere o( quantomeno capire cosa ha scatenato) questo problema?
    Ultima modifica di xEli; 20-12-2017 a 22: 39