Dubbi su schermata chiamata e cover con doppia finestra? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Huawei P8 Lite
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Dubbi su schermata chiamata e cover con doppia finestra?

Salve ragazzi!
    Apro questa discussione perchè ho dei dubbi riguardo la cover " a libro " con la doppia finestra e lo stile della chiamata.
    Allora, io ho preso questa cover a libro subito dopo aver acquistato il cellulare.
    Avendo fretta di coprirlo bene, non ho pensato a verificare se le finestre coincidessero con le schermate di chiamata. In effetti quando ricevo una chiamata il contatto che dovrebbe spuntare nella prima finestra, non si vede perchè la finestra è piccola. Stessa cosa per la seconda finestra di risposta rapida, anche se posso rispondere o rifiutare, non è perfettamente esatta. Ho quindi pensato che le dimensioni delle finestre fossero sbagliate e cosi ho cercato un po' di cover su internet e vedo che molte sono le stesse, altre un po' più grandi ed altre ancora addirittura con un'unica finestra più grande. Ho visto anche delle immagini in cui spunta il contatto più in alto... La mia domanda quindi è : c'è un modo per modificare la schermata di chiamata per fare aderire quindi il contatto con la finestra? Se la risposta è no, sapreste indicarmi un sito o un modello di cover che avete visto e/o provato e sapete che aderiscono perfettamente le finestre? Grazie in anticipo :-)
    Icone allegate Icone allegate cover-huawei-p8-lite-libro-1.jpg