Vetro temperato huawei p8 non aderisce sull'angolo superiore destro. - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Huawei P8
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Brunello Visualizza il messaggio
    Non ci sta alcun difetto di fabbrica. Il vetro è probabilmente un vetro 2.5D vale a dire un vetro leggermente curvo sui bordi o "bombato" come ha scritto sopra qualcuno. Il che fa sì che le pellicole in vetro temperato non seguano la curvatura (a meno che non siano pellicole 3d che quindi seguono la curvatura del vetro sui bordi).

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Grazie per la risposta esaustiva, Sapresti consigliarmi qualche vetro di questo tipo?

L'avatar di Brunello Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    Non ne ho idea. Devi guardare su Amazon se qualche produttore ha pensato ad una cosa del genere per il tuo modello. In genere è pubblicizzato il discorso di aderire ai bordi curvi.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei p8
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    È un anno e mezzo che ho applicato la pellicola in vetro, agli angoli in alto ha aderito perfettamente, invece il problema lo fa all'angolo in bassi a destra. Hi capiti però che dipendeva dalla cover che gli avevo nessi, che accostava troppo al bordino del vetro... Credo anche che è un problema facilmente associabile al tocco con le dita di tale superficie al momento dell'applicazione...

prima« 12