Vetro temperato huawei p8 non aderisce sull'angolo superiore destro. | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Vetro temperato huawei p8 non aderisce sull'angolo superiore destro.

Salve a tutti, questo é il mio primo post, non so se dovrei prima presentarmi ma in caso chiedo scusa allo staff :-). Sono passato da iPhone 6s Plus a huawei p8 e ne sono soddisfattissimo, ma noto che con le pellicole in vetro che applico non aderiscono nell'angolo in alto a destra, come se lo schermo non fosse perfettamente piano. Qualcuno ha il mio stesso problema? Secondo voi è un difetto di pellicola o di dispositivo? Mi conviene farmelo cambiare alla mediaworld secondo voi?. Grazie a tutti
    :-).

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    HUAWEI p8
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ciao, purtroppo lo fa anche sul mio... Addirittura lo fa anche sugli angoli in basso... Ora volevo provare a cambiare pellicola(vetro temperato).

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei P8, Samsung S4, Samsung Tab S 8.4
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    0
    - - - Aggiornato - - -

Ciao a tutti, anche a me fa lo stesso difetto ed è la seconda che cambio ed è ancora più peggio, la prima fa faceva solo, in un angolo da un solo, angolo sopra a destra, con quest'ultima lo fa in tutte e due gli angoli supere
    Ultima modifica di Mico Tirone; 18-12-2015 a 15: 53

Baby Android
    Dispositivo
    S2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Purtroppo anche io ho un problema simile , ho provato 4 pellicole in vetro , ma niente da fare , restano delle bolle nella parte inferiore del display.Se si guarda con attenzione si nota che ci sono due piccoli rigonfiamenti nei punti in cui crea aria con la pellicola. Peccato

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei P8
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Credo che a questo punto sia un difetto del dispositivo, perché anch'io ho provato 4 pellicole diverse e nessuna di queste aderiva a uno degli angoli dello schermo, specialmente a quello superiore destro. L'ultima che ho adesso è della 4smarts e sembra migliore, l'ho presa sul sito Stockisti, ma non aderisce all'angolo inferiore destro. Ho letto che alcuni hanno risolto mettendo il vetro temperato della Nillkin. Se qualcuno lo prende lo scriva, io per ora rimango con questa, mi sono stufato a cambiare sempre pellicole.

Android
    Dispositivo
    Huawei P8
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    26
    Ringraziato 4 volte in 2 post
    Idem, P8 preso da meno di 1 mese, la pellicola (anche io ne ho provate 4) non aderisce ai bordi superiori e inferiori. Non mi resta che prendere una pellicola tradizionale, non in vetro.
    Huawei P8

Nova Launcher Prime a bordo!

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei p8
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ciao ragazzi e ragazze mi sono appena iscritto,ho anch'io un p8 ed ho avuto il vostro stesso problema...ho cambiato ben 4 vetri temperati x diversi motivi ma soprattutto perche non aderiscono agli angoli superiori dx e sx ed ho capito il perché...ho notato che il bordo superiore del cell non è perfettamente in piano è leggermente bombato...quindi è praticamente impossibile che il vetro aderisca perfettamente...peccato perche il p8 è un ottimo cell...saluti a tutti

Baby Android
    Dispositivo
    huawei p8
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ciao a tutti, ho P8 da oltre 1 anno (agosto 2015) e solo ora riscontro il problema. Sono già alla terza pellicola che non aderisce. Non saprei dirvi però se è il vetro del display che si è curvato nel tempo oppure le prime pellicole che ho applicato erano di altra fattura.

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei P8
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ciao, anche io ho lo stesso problema (ne ho cambiate 3) e pensavo di essere io il problema, ma qualcuno sa se è dichiarato come difetto di fabbricazione?
    In più qualcuno ha utilizzato la protezione in vetro TastiPlus? Anche con questa protezione si ha lo stesso problema?
    Ultima modifica di Diegoten90; 15-09-2016 a 11: 05

L'avatar di Brunello Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    Non ci sta alcun difetto di fabbrica. Il vetro è probabilmente un vetro 2.5D vale a dire un vetro leggermente curvo sui bordi o "bombato" come ha scritto sopra qualcuno. Il che fa sì che le pellicole in vetro temperato non seguano la curvatura (a meno che non siano pellicole 3d che quindi seguono la curvatura del vetro sui bordi).

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

11. I seguenti utenti hanno ringraziato Brunello per aver trovato utile questo post:

Diegoten90 (15-09-2016)

12 »