Tasto mancante barra di navigazione | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy s I9000
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Tasto mancante barra di navigazione

Ho uno Huawey P8
    Prima quando avevo comprato il telefono sulla barra in basso avevo i 3 tasti (Indietro, Home, Storico) e poi c'era una piccola freccina che ti consentiva di togliere completamente dal display la stessa barra. Non parlo della freccina per far scendere il menù notifiche, era proprio una freccina accanto ai 3 tasti, che ad esempio in alcuni gochi era comoda, perchè scompariva completamente la barra in basso e si poteva giocare a tutto schermo
    Poi ho portato il telefono a riparare in garanzia e mi hanno cambiato la logic board, ho portato a casa il telefono, ho eseguito lo stesso upgrade a Emui 4.0 e on riesco più a trovare sta benedetta freccina che faceva scomparire tutta la barra di navigazione in basso
    Avete consigli
    Grazie

L'avatar di Maiorano91 Android Master
    Dispositivo
    OnePlus X
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    67
    Ringraziato 286 volte in 261 post
    Probabile che l'aggiornamento abbia eliminato la funzione. Già guardato attentamente tutte le impostazioni?
    NON scrivetemi in privato: risposte fornite in questo modo non aiutano altri utenti in cerca delle stessa soluzione!

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Aqua M2
    Operatore
    ERG Mobile
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Pulsante di alimentazione lunga tenuta. Premere "Barra di stato Toggle". Fatto. A quanto pare questo alterna la barra di navigazione (tasto indietro, tasto home, il tasto recente app). Ecco Manuale Huawei P8 per ulteriori idee.