Qualcosa drena la batteria... | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Huawei P8
    Operatore
    Altro (Estero)
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Qualcosa drena la batteria...

Salve a tutti, sono un po' disperata e spero che altri androidiani possano aiutarmi eheh
    Ho un huawei p8 da quasi due anni... un telefono perfetto, solo che da qualche giorno ho notato delle cose un po' strane.
    Di solito metto a ricaricare il telefono la sera, dato che il giorno sono sempre fuori casa.. cosa che magari faranno molti di voi. Ho lasciato il telefono al 60% la sera e quando mi sono svegliata la mattina era l 2%.
    Credendo che fosse un caso isolato, ho lasciato perdere ma stamattina si è ripresentato. Lasciato al 40% sul comodino, mi sveglio con la batteria al 2%. Dopo averlo ricaricato però noto che la batteria a WI-FI spento continua a scendere senza motivo...
    Allego i due screen dell'analisi della batteria.
    Noto che il WI-FI è segnato sempre attivo e anche quel "attivo" ha una linea continua... sembra che io l'abbia usato tutta la notte, ma il telefono è stato fermo li.
    E come app che consuma di più... Android con quasi il 50%. A voi è mai successa na cosa simile? Onestamente non ci sto capendo na mazza.

Aggiungo anche col dire che sono in Giappone... e qui il voltaggio è differente, non so magari c'entra qualcosa... ormai vaglio ogni tipo di ipotesi. Che mi consigliate di fare?
    Icone allegate Icone allegate 18238575_782448711932469_4578745477811965021_o.jpg   18193180_782564578587549_4187853715441524604_o.jpg