Notifiche Whatsapp | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Notifiche Whatsapp

Android Senior
    Dispositivo
    LG G4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 post

Notifiche Whatsapp

Salve a tutti,mia cognata ha acquistato da circa una settimana il P8 ma è imbestialita per il fatto che non gli arrivano le notifiche di Whatsapp,praticamente le riceve solo andando ad aprire l'applicazione,quindi non in tempo reale,ho seguito questa guida Guida: come risolvere i problemi di notifiche in EMUI Honor e Huawei ed è tutto messo bene,esattamente come è scritto li ma continua ad avere il problema.....qualcuno sa aiutarmi a come risolvere?
    Grazie

2. I seguenti utenti hanno ringraziato Nejiro per aver trovato utile questo post:

il demiurgo (11-04-2016)

Baby Android
    Dispositivo
    lg optimus one
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ho lo stesso problema, qualcuno sa aiutarci?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    HUAWEI P 8
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Buongiorno,
    sono nuovo del forum, non ho capito se devo presentarmi, chiedo ai moderatori di farmi sapere.
    Comunque per il problema notifiche whatsapp, (almeno per me ha funzionato), volevo chiedere ai due utenti che lamentavano il problema se hanno seguito laGuida: come risolvere i problemi di notifiche in EMUI Honor e Huawei. Se sì, ho riscontrato che l'unica cosa che osta, dopo tali impostazioni, all'arrivo puntuale delle notifiche è la preservazione della batteria. Mi spiego meglio, se entrate spesso in GESTIONE TELEFONO - RISPARMIO ENERGETICO e lanciate spesso MONITORAGGIO ALIMENTAZIONE - RISP.ENERGIA il telefono ogni volta staccherà la connessione 3 o 4 g isolando le applicazioni con notifiche fino a quando non le aprirete.
    Il consiglio è, se lanciate il procedimento risparmio energetico di cui sopra entrate subito in whatsapp così da sbloccarlo.
    Se invece non è questa la causa allora non vi posso essere utile.
    Anch'io i primi gg diventavo matto perchè pur seguendo la guida i messaggi non arrivavano.
    Poi ho capito qual era la causa e da allora sempre puntuali.
    Ciao