Il lettore di impronte digitali è quel tocco in più che lo rende più sorprendente | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
  1. #1
    L'avatar di Huawei Service Android
    Registrato dal
    Oct 2015
    Residenza
    Milano
    Dispositivo
    Huawei P8
    Operatore
    Altro (Italia)
    Messaggi
    54
    Grazie!
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 post

    Il lettore di impronte digitali è quel tocco in più che lo rende più sorprendente

    Sicuramente avrai già provato a bloccare lo schermo con l’impronta digitale, ma hai provato a bloccare le applicazioni per proteggerne le informazioni?
    Con il lettore di impronte digitali potrai fare questo e sfruttare i suoi vantaggi facendovi scorrere il dito.
    Sorprendente, vero? Ora mostreremo come HUAWEI Nova Plus riesce a riconoscere le impronte digitali.

    Come usare le impronte digitali per sbloccare lo schermo
    Sicuramente avrai usato moltissime volte le impronte digitali per sbloccare lo schermo: è un’operazione facile che si imposta con semplicità. Non bisogna più preoccuparsi di ricordare una password, né che qualcun altro possa avere accesso alle proprie informazioni personali. Configurare il lettore di impronte digitali è un’operazione indispensabile.




    Come accedere alla cassaforte o bloccare le applicazioni tramite il lettore di impronte digitali
    Tutti abbiamo segreti che non vogliamo rivelare a nessuno, neppure ai familiari più stretti. Usando le impronte digitali per accedere alla cassaforte o per bloccare le app possiamo stare sicuri al 100%? Da adesso non solo sarà possibile sbloccare la cassaforte con facilità, ma non si avrà nemmeno la preoccupazione che qualcuno possa scoprirne la password. È eccezionale!



    Verifica delle impronte digitali
    Questo sistema funziona senza verificare i dati delle impronte digitali. Basta toccare o scorrere il dito sul lettore di impronte digitali per sfruttare alcuni dei vantaggi offerti.
    Sulla schermata Impostazioni, premere ID Impronte digitali. Nella sezione Gesti tocca e tieni premuto è possibile attivare l'opzione desiderata.

    • Come scattare foto e girare video: sulla schermata che visualizza il mirino della fotocamera, tenere premuto il lettore di impronte digitali per scattare una foto.
    • Come rispondere a una chiamata: per rispondere a una chiamata in arrivo, tenere premuto il lettore di impronte digitali.
    • Come interrompere la sveglia: per spegnere la sveglia, tenere premuto il lettore di impronte digitali. Nella sezione Gesti scorri è possibile attivare l'opzione desiderata.
    • Come visualizzare il pannello notifiche: scorrere il dito verso il basso sul lettore di impronte digitali per accedere al pannello notifiche, premere due volte per cancellare le notifiche e scorrere verso l’alto per nascondere il pannello.
    • Come sfogliare le foto: durante la visualizzazione delle foto a schermo intero, scorrere il dito verso sinistra o verso destra sul lettore di impronte digitali per passare da una foto all’altra.


    Icone allegate Icone allegate nova-plus-1.jpg   nova-plus-2.jpg   nova-plus-3.png   nova-plus-4.png  

Discussioni simili

  1. 18-10-2016
    0Risposte
  2. 23-02-2016
    1Risposte
  3. 31-10-2014
    0Risposte
  4. 07-11-2011
    0Risposte
  5. Lockscreen e impronte digitali
    Da carloalberti nel forum Samsung Galaxy S II / 2 (i9100)
    20-10-2011
    10Risposte

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1