Huawei MediaPad X1, cosa vorreste sapere? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    475
    Ringraziato 1,279 volte in 612 post

Huawei MediaPad X1, cosa vorreste sapere?

Stiamo provando il nuovo MediaPad X1 di Huawei. Cosa vorreste sapere? Risponderemo nella recensione finale.
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Baby Android
    Dispositivo
    lg g2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    [QUOTE=ciso;1431552]Stiamo provando il nuovo MediaPad X1 di Huawei. Cosa vorreste sapere? Risponderemo nella recensione finale.[/QUOTE
    Al momento della presentazione montava android 4.2, ora è stato aggiornato? Se no, Huawei ha dichiarato qualcosa in merito? Come va il sistema operativo? Ci sono bug, rallentamenti, lag, ecc? Il dispositivo scalda durante l'uso? La durata della Batteria? Poi mi interessa molto la qualità costruttiva, ci sono scricchiolii? Le giunzioni tra parti metalliche e in plastica sono fatte male? grazie

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Nexus, Nexus 7, Fonepad, Galaxy S Advance
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da ciso Visualizza il messaggio
    Stiamo provando il nuovo MediaPad X1 di Huawei. Cosa vorreste sapere? Risponderemo nella recensione finale.
    Ieri ho avuto tra le mani un MediaPad X1 e sono molto interessato all'acquito. Utilizzandolo ho ricavato le seguenti impressioni che vorrei confrontare con le vostre.

1 - l'interfaccia Emotion UI non è molto user frendly e non mi sembra ancora ottimizzata. Inoltre mi sembra non si riesca a mettere una applicazione in due posti diversi
    2 - Mi è sembrato sufficientemente veloce ma non è una scheggia; ci sono piccoli impuntamenti che comunque si notano durante l'uso
    3 - E' possibile o lo sarà in futuro poterlo far girare col solo android nativo e non modificato da Huawei?
    4 - Confrontato con altri dispositivi in mio possesso ho verificato che la sensibilità del GPS non era per nulla esaltante; il confronto con quella del Fonepad lo ha classificato come ampiamente perdente.
    5 - L'esemplare da me osservato aveva la bussala non funzionante con indicazioni varie ed aleatorie; si può avere conferma che questo era semplicemente un guasto e nient'altro?

Grazie.