…ho un piccolissimo…problema……con la rubrica.. mi ha creato tantissimi duplicati e qualcuno addirittura anche più di 10 volte…e dentro a volte ha anche dei numeri di telefono sbagliati... cioè magari di altri contatti..insomma ha fatto un gran mischione.... Non so più come sistemare…

Io stavo provando togliendo la sincronizzazione di google…..usando l’app elimina contatti….eliminare tutti i contatti e poi rifare la sincronizzazione con google….

Il problema..che non capisco..è perché quando a vado a cancellare i contatti l'app me li divide tra le varie app… praticamente ne ho circa 400 su google… poi ce ne sono 800 di whatapp …altri 300 di duo… e spiccioli di altre app tra cui anche telegramma e veon (app di Wind)….

Mi sono fermato..perchè a questo punto so più che pesci pigliare…avete qualche suggerimento a riguardo…il motivo per cui è successo e come poterlo sistemare? grazie…..oppure tipo..che succede se cancello proprio tutto e poi riparto con i soli 400 di google? che danni potrei fare?

Grazie…