[THREAD UFFICIALE] Batteria e autonomia | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di ytsejam06 Android Master
    Dispositivo
    OnePlus One, Galaxy Nexus, LG G Pad 8.3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    112
    Ringraziato 433 volte in 336 post

[THREAD UFFICIALE] Batteria e autonomia

Questo è il thread ufficiale dove discutere della batteria e dell'autonomia di Huawei Mate 9.

Questo spazio serve come luogo dove discutere in generale dell'autonomia del proprio dispositivo, ma se pensate di avere problemi o volete discutere di come ottimizzare la batteria, il consiglio è di aprire nuovi thread.
    Sing with me, sing for the year
    Sing for the laughter and sing for the tear
    Sing with me, if it's just for today
    Maybe tomorrow the good Lord will take you away...

2. I seguenti utenti hanno ringraziato ytsejam06 per aver trovato utile questo post:

gabecnc (05-12-2016)

Baby Android
    Dispositivo
    natpc m009s
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

batteria eterna

batteria praticamente eterna
    Ci faccio tranquillamente una giornata con uso intenso, un activity tracker collegato piu un smartwatch sempre collegato.
    Uso intenso, arrivo a sera con ancora almeno il 40%.
    Sono arrivato a fare anche 8 ore di schermo attivo.
    Pazzesco. Batteria super.

Baby Android
    Dispositivo
    Mate9
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ciao a tutti,

credo di avere un problemino di battery drain con il mio mate 9 aggiornato all'ultima versione di N. All'inizio nessun problema poi installando/disinstallando le app normalmente...

In sintesi il processo Android OS consuma tantissimo, parliamo del 50% ora che scrivo (telefono staccato alle 9:00 di stamattina), con circa 840mAh bruciati....

schermo siamo su 30 min e la batteria è al 70%. Ho solo ascoltato musica in BT per un paio di ore.

La notte non va in deep sleep e trovo sempre il telefono con un 10-15% di batteria consumata durante la notte.

Ci sta qualcosa che non va..,

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Per farti aiutare abbiamo bisogno di maggiori informazioni possibili, magari anche corredate di screenshot o log di applicazioni di monitoraggio, quindi fai questo è posta i risultati

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    natpc m009s
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da lastyco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

credo di avere un problemino di battery drain con il mio mate 9 aggiornato all'ultima versione di N. All'inizio nessun problema poi installando/disinstallando le app normalmente...

In sintesi il processo Android OS consuma tantissimo, parliamo del 50% ora che scrivo (telefono staccato alle 9:00 di stamattina), con circa 840mAh bruciati....

schermo siamo su 30 min e la batteria è al 70%. Ho solo ascoltato musica in BT per un paio di ore.

La notte non va in deep sleep e trovo sempre il telefono con un 10-15% di batteria consumata durante la notte.

Ci sta qualcosa che non va..,
    scusa ma... fai 2 ore di BT in uso con le cuffie per la musica... e ti pare tanto aver consumato il 30%???
    prova con un iphone o un altro telefono voglio vedere se in due ore non hai fatto fuori mezza carica.
    A me l'autonomia di questo device sembra molto buona. Ho 2 activity tracker, e uno smartwatch sempre collegati, wifi/ dati sempre attivi e arrivo a sera con il 40% di carica.
    Se lo uso poco anche il 50%.