Questa parte presenta sei funzioni avanzate della fotocamera di Mate 8 e insegna come produrre le foto preferite.
I. Istantanee Ultra
Preoccupati di perdere momenti meravigliosi? Scattate foto senza accendere lo schermo e catturate il bellissimo paesaggio per i vostri ricordi.
Nella pagina delle impostazioni della fotocamera, toccare Istantanee Ultra> attivare la fotocamera, e fare le foto. Quando lo schermo è spento, puntare la fotocamera verso l'oggetto, premere il pulsante Volume giu’ due volte per scattare l'istantanea. Sarà visualizzato il tempo utilizzato per effettuare un'istantanea.



II. Perfect selfie, sei proprio bello.
Attivare [Perfect selfie], e impostare i propri parametri di bellezza in modo da risultare più belli nelle foto di gruppo.
Nella pagina impostazioni della videocamera, toccare [Perfect selfie] per attivare [Perfect selfie] e impostare i propri parametri di bellezza.
Poi passare alla modalità [Beauty], e toccare per scattare foto.
La foto controllerà automaticamente il tuo viso e userà i parametri di bellezza definiti in modo da avere un risultato eccezionale nelle foto di gruppo.



III. Time-lapse (Intervallo di tempo)
Con Time-lapse, è possibile registrare i lenti cambiamenti di scenario, come l'alba, il tramonto, e i movimenti delle nuvole in video clip, per poi vederli a ritmi più sostenuti ecreare scene meravigliose che difficilmente passeranno inosservate.



IV. Color retaining (Fissaggio colore)
Con le funzioni di editing professionale delle foto della galleria, potrete sbizzarrire la fantasia a vostro piacimento, aggiungendo filigrane personalizzate o utilizzando l'ampia gamma di effetti filtro in modo da rendere più spettacolari le vostre foto. Selezionare i colori da fissare e la zona nella foto con quei colori sarà evidenziata.



V. Scattare foto durante la ripresa video
Volete fare una foto durante le riprese video?
Scorrere sullo schermo della fotocamera a destra e a sinistra per passare a Video e registrare un video. Durante la ripresa video, toccare l'icona a sinistra per scattare una foto.