[THREAD UFFICIALE] Pareri da chi l'ha acquistato | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di davide nove Super Moderator
    Dispositivo
    Xiaomi MI A3
    Operatore
    CoopVoce
    Grazie!
    217
    Ringraziato 946 volte in 737 post

[THREAD UFFICIALE] Pareri da chi l'ha acquistato

Questo thread è quello UFFICIALE dove si parla di pareri generici da chi l'ha appena acquistato.

E' VIETATO fare domande a chi posta qui il suo parere. Ogni domanda deve risiedere in un post nuovo.
    Davide -Modalità svacco permanente stabile su ON

Baby Android
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ho acquistato da pochi giorni il G8. Inizialmente tutto bene, buon telefono, discreta velocita', ottima ricezione ed autonomia, poi ho effettuato un aggiornamento via ota alla versione RIO-L01C432B160 ed il telefono non funziona più correttamente. Ho riscontrato problemi alla parte telefonica, in particolare perdite di segnale se si imposta la rete con preferenza 4g (ho gestore Tim), soprattutto se il telefono è anche connesso a rete Wi-Fi. Per avere la copertura telefonica quando il telefono è connesso a Wi-Fi, è necessario impostare la preferenza di rete su 3g/2g. Il problema è fastidiosissimo. Chiedo ai più esperti se è possibile tornare alla versione precedente (...B140).

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

L'avatar di Brunello Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    Ma dopo l'aggiornamento hai fatto un reset?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Grazie!
    0
    Si, ho fatto anche il reset ma il problema persiste..

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei G8
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Scusate l'ignoranza ma per reset si intende utilizzare la funzione 'Ripristino dati di fabbrica'?
    Grazie.

Baby Android
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da giadimar Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza ma per reset si intende utilizzare la funzione 'Ripristino dati di fabbrica'?
    Grazie.
    Si...

L'avatar di davide nove Super Moderator
    Dispositivo
    Xiaomi MI A3
    Operatore
    CoopVoce
    Grazie!
    217
    Ringraziato 946 volte in 737 post
    Ragazzi qui si scrive il proprio parere sul terminale, come è scritto nel primo post le domande sono Vietate..

Sent from my Moto G lte sitting on a Unicorn floating in space.
    Davide -Modalità svacco permanente stabile su ON

L'avatar di federico_meneghini Baby Android
    Dispositivo
    Nexus 5, Lg G3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ho preso il Huawei g8 l'anno scorso e devo dire che il telefono non è male!!!!

Baby Android
    Dispositivo
    nexus 4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Preso da 1settimana,vengo da uno xiaomi,buono smartphone, buona batteria e buona ricezione...ho la ROM b140 e non ho riscontrato,finora,problemi...acquistò consigliato...pagato €259 online...pensateci!

Baby Android
    Dispositivo
    LG G3
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1

La mia opinione

Ho acquistato Huawei gx8 da due settimane.
    Mi trovo molto bene.
    L'autonomia del cellulare è fantastica: un utilizzo medio intenso del cellulare permette alla batteria di durare senza problemi fino a sera (arrivo con il 30-35% di autonomia residua)
    Mi piace molto il desing: è molto elegante e il retro della cover in alluminio dona un tocco veramente eccezionale.
    La recezione è molto buona e la connettività 4g permette una navigazione molto rapida.
    Come detto nella recensione il browser di serie tende ad essere scattoso anche se non in modo esagerato, se si utilizza chrome nessun problema.
    Il cellulare dispone di molti temi personalizzabili carini. (Nessuno mi fa impazzire... comunque non sono male).
    Il riconoscimento delle impronte digitali funziona bene... è preciso e devo dire che mi sembra una trovata buona per l'ottimizzazione dei tempi di "risveglio" del dispositivo.
    Il volume di conversazione è molto buono, quello dell'altoparlante un po' meno... comunque diciamo nella norma.
    Buoni gli auricolari anche se il microfono ha qualche problema (ma penso possa trattarsi di un difetto sui miei auricolari, non credo sia un problema del cellulare).
    Molto buona la fotocamera anche se andrebbe migliorata la messa a fuco che è un po' lenta.
    Lo trovo uno smartphone molto adatto all'utilizzo per lavoro: essendo che dispone di molti programmi per l'ottimizzazione della batteria non si corre il rischio di scaricare la batteria completamente e le applicazioni utili per il lavoro funzionano davvero bene (mail, chiamate, messaggistica, calendari, navigatore).