ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente, desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
Domandina sul caricabatteire per chi se ne intende!
Vi spiego brevemente, ho acquistato questo smartphone di seconda mano per urgenza (visto che mi si è rotto l'S4).
Purtroppo non mi è stato dato il carica batteria originale dello smarphone. Girando sul web ho letto che l'originale sarebbe da 1 ampere (correggetemi se sbaglio), avendo quello da 2 ampere dell'S4 posso usarlo tranquillamente oppure a lungo andare posso arrecare danni alla batteria?
SE ti sono stato di aiuto ti invito a cliccare il pulsante ''Grazie''!
Non ha importanza che caricabatteria usi, ciò che è segnato sul carica batteria è il limite massimo dello stesso, l'intensità della corrente viene erogata dalla circuiteria interna.
Quindi puoi usarlo senza problemi.
L'importante nei caricabatteria è la qualità degli stessi, se si tratta di prodotti troppo economici si rischia di trovare prodotti scadenti che magari non hanno circuiti interni affidabili.
Segnalibri