ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente, desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
Aiuto ragazzi. Qualcuno potrebbe farmi un velocissimo favore?
Ciao ragazzi,
qualcuno potrebbe vedere sul proprio y330 usando una qualsiasi app explorer (tipo ES gestore file) se per caso tra le cartelle di sistema possiede la cartella "efs" e la cartella "radio/network"??
Purtroppo dopo aver fatto il root, sbrandizzato il cell e installato la cwm recovery 6.0.2.8., ho provato a fleshare la rom, ma nel flesh ho perso alcuni file di sistema in particolare quelli che gestiscono l'accesso alla rete mobile e quindi non ho piu campo. Facendo il ripristino di fabbrica non cambia nulla perche i file erano in una partizione che evidentemente non esiste piu quindi non ho piu l'IMEI.
Scusate il doppio post, ma mi si è impallata varie volte l'App di AndroidWorld mentre cercavo di pubblicare il primo post, cosi credendo di non averlo pubblicato, ne ho pubblicato uno dopo e ora ce ne sono due. Tra l'altro non riesco a togliere il primo!!!
Segnalibri