ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente, desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
Non credo esiste soluzione purtroppo, in quanto in questi casi si tratta proprio di un problema costruttivo, se non provare un giro in assistenza o farsi sostituire il device in garanzia e vedere se quello nuovo va meglio
Ultima modifica di crimescene; 01-02-2015 a 12: 43
Se il problema riguarda una singola applicazione è evidentemente un bug dell'applicazione stessa che per qualche ragione non riconosce il secondo tocco
Segnalibri