Domande veloci su questo smartphone | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    lotfix
    Guest

Domande veloci su questo smartphone

Salve ragazzi ho due domande veloci su questo smartphone sicuramente interessante:

1) come si comporta il telefono con i soli 512MB di ram? Porta grossi problemi questa carenza?

2) i tasti in basso sono compresi nello schermo stile nexus o esterni?

Ringrazio in anticipo

Powered by Tapatalk

Android Senior
    Dispositivo
    Oneplus 3t
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    15
    Ringraziato 35 volte in 34 post
    Non posso rispondere alla prima domanda non essendo possessore di questo telefono, ma per la seconda ti dico che i tasti Back, Home e Multitasking non sono a schermo, bensì esterni

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    I tasti sono esterni. Io ho avuto occasione di provarlo e devo dire che mi ha stupito. Non mi aspettavo che si comportasse così bene. Confermo che è un best buy. Chiaramente 512 MB di RAM sono il minimo sindacale, ma sull'y300 non sembra causare nessun problema la cosa. Poi dipende da cosa ci si vuole fare. In navigazione, funzioni base e qualche giochino casual leggero non ho notato impuntamenti fastidiosi o incertezze. Non so come si comporti sotto sforzo, ma non credo vada peggio dei concorrenti nella fascia entry level. Comunque mi è sembrato completo ed eccellente dal punto di vista qualità prezzo. Poi comunque il problema della RAM non si pone perché non c'è entry level che abbia più di 512 MB di RAM e soprattutto non a 130 euro (119 con qualche offerta addirittura). Per avere più RAM devi aumentare il budget. E quindi si apre tutto un altro "mondo".

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

4. I seguenti utenti hanno ringraziato Brunello per aver trovato utile questo post:

lotfix
    Guest
    Ok vi ringrazio per le risposte. Anche nelle videorecensioni sembra girare bene