Huawei Ascend P7, cosa vorreste sapere? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post

Huawei Ascend P7, cosa vorreste sapere?

Stiamo provando il nuovo Huawei Ascend P7, cosa vorreste sapere? Risponderemo nella recensione finale.
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

L'avatar di AlessandroL9 Super Moderator
    Dispositivo
    LG G2, LG Nexus 5, LG Optimus L9, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Ringraziato 1,336 volte in 1,252 post
    Lo state già testando? Ottimo.
    Curiosità:
    - la batteria nonostante il display generoso e fullhd ha problemi a portare a sera?
    - il telefono è assemblato bene come visto nei video online di presentazione?
    - la memoria disponibile dei 16 interni?
    - la fotocamera anteriore è davvero cosi buona o è tutta pubblicità?
    - c'è qualche ottimizzazione software o qualche app implementata nella UI di huawei particolare per questo smartphone non ancora vista su un altro?
    Saluti Ciso e buon lavoro!

AlessandroL9

Prima di postare leggi il Regolamento del forum

Android
    Dispositivo
    GT-S5570 + GT-P7500
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Bene bene.... Cosa mi dite dell'apparato telefonico in particolare? La ricezione é buona? Il microfono? L'auricolare? Sapete del resto questi smatphone servono anche per telefonare.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Quote Originariamente inviato da fabriziog Visualizza il messaggio
    Bene bene.... Cosa mi dite dell'apparato telefonico in particolare? La ricezione é buona? Il microfono? L'auricolare? Sapete del resto questi smatphone servono anche per telefonare.

Non mi sembra che ormai qualche smartphone telefoni con rumori così fastidiosi da rendere le chiamate insopportatili, anzi tutt'altro!

AlessandroL9

Android
    Dispositivo
    GT-S5570 + GT-P7500
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da AlessandroL9 Visualizza il messaggio
    Non mi sembra che ormai qualche smartphone telefoni con rumori così fastidiosi da rendere le chiamate insopportatili, anzi tutt'altro!

AlessandroL9
    Rumori nel senso di fruscii no, ma, ti assicuro che purtoppo ci sono dei cellulari che quando alcuni mi chiamano sembra lo facciano dall'oltretomba.... e cmq quando metti il telefono all'orecchio ti accorgi di differenze se la capsula dell'altoparlante non è di qualità, e parlo sempre di telefoni che superano le centocinquanta euro!!

Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Beh certo. Questo è un top di gamma anche se costa 300 euro meno degli altri... Non credo che la qualità sia cosi oscena. Staremo a sentire pareri sul reparto audio in generale di questo smartphone che soprattutto potrebbe avere un speaker poco potente viste le dimensioni contenute della scocca..

AlessandroL9

Android
    Dispositivo
    Htc
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Salve, vorrei sapere se:
    1. la qualità fotografica del sensore da 13Mpx è davvero così ottima (posseggo un nokia N8 che fa ancora faville in fatto di fotografia) ?
    2. visto il processore da 1.8GHz la fluidità e la reazione del cellulare è buona o lascia a desiderare?
    3. ho letto che l'altoparlante è situato sulla scocca posteriore quindi una votla appoggiato potrebbe non sentirsi........è vero?
    4. resistenza e qualità dei materiali utilizzati come vi sembra?

Grazie

Baby Android
    Dispositivo
    sg2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    3 giorni di utilizzo, i pro, e bellissimo, costruito impeccabile, display incredibile, fotocamera anteriore e posteriore fa foto meravigliose, audio ottimo sia altoparlante riproduzione musica viva voce ecc, sia in ascolto chiamata, la cosa più bella, io amo android stock fans cyano aopk aosp e rom pure google e smanetto alla grande, ha poca personalizzazione quindi a me piace tantissimo e quasi stock, leggerissimo fino, direi soddisfatto. passiamo ai contro, processore fatica tantissimo lag ga tanto, discreta fluidità il sistema fatica a gestire più applicazioni in esecuzione, gestione ram discreta, arriva subito a occupare il 75/80% della capacità, resta libero solo 500mb dei 2gb disponibili, batteria se stressato pomeriggio 20% restante, però il tutto non è scandaloso da far pentire acquisto o voglia di rivederlo, insomma i contro non sono da far bocciare il terminale sono passabili. a 399 direi ottimo compromesso. ovvio velocità m8 e altro pianeta, ma leggerezza, bellezza, display ineccepibile, e prezzo lo promuove. Sempre considerando aggiornamento futuro, come è successo per il p6 la prima versione era scandalosa poi è migliorato nettamente, sperando a breve riuscissero a limitare il lag e renderlo un pelino più fluido sarebbe perfetto e il mio smartphone dei sogni. Al momento ho HTC m8 Galaxy s5, iphone 5s, Huawei Ascend P6 e p7, quindi giudizio imparziale.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Android
    Dispositivo
    GT-S5570 + GT-P7500
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Il fatto é che per 399 euro si può scegliere altro. Il problema secondo me non é assemblare i componenti assieme, cosí a caso lo sa fare chiunque. Poi tutto deve funzionare, qundi ci vogliono le competenze e poi pure il software che va scritto mica é roba da tutti? Se vendi una cosa economica da qualche parte devi risparmiare. Per 349 euro prendi il nexus 5 prestazioni elevate software ridotto all'osso che puoi sempre ampliare dal playstore e plastica. Però funziona.

Baby Android
    Dispositivo
    sg2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    e orribile il nexus 5 fotocamera penosa, poi ognuno puo scegliere liberamente, sono stato il più obbiettivo possibile, e bello ha un display che il nexus e anni luce dietro, e poi permettimi una riflessione, e orribile il nexus 5, per me ovviamente

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

12 »

LinkBacks (?)

1. Blog
    Refback This thread
    18-07-2014, 20: 46