Problema schermo P6 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Problema schermo P6

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei P6
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Problema schermo P6

Buongiorno a tutti vi scrivo perchè ho un problema con il P6 di colore bianco. L'ho comprato un paio di settimane fa ed era tutto perfetto. Dopo un po di tempo una sera al buio vedo che intorno allo schermo nero mentre il cell è acceso c'è un alone irregolare che fa da "cornice" su alcuni lati specialmente sul lato in alto del telefono (il lato dove c'è la fotocamera), sul lato opposto, e in parte sul lato lungo dove ci sono gli alloggiamenti della sim e della SD. In pratica la retroilluminazione dello schermo filtra dalla vernice bianca in alcuni punti creando questo effetto cornice. L'ho riportato al negozio e me ne hanno fatto spedire un altro dalla casa, arrivato oggi. Appena acceso per la prima volta vedo che presenta gli stessi difetti. Nel frattempo o scritto una mail anche ad Huawei Italia ma non ho ottenuto risposta. Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio? Non vorrei che fosse un difetto intrinseco del P6 bianco. Il telefono funziona, e mi trovo bene ma la cornica è parecchio fastidiosa.

Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.

Bruno

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    Ringraziato 49 volte in 45 post
    Se anche quello bianco nuovo fa così l'unica soluzione è fartelo sostituire di nuovo con uno nero

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei P6
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da mirko04 Visualizza il messaggio
    Se anche quello bianco nuovo fa così l'unica soluzione è fartelo sostituire di nuovo con uno nero
    Mi sa che è l'unica soluzione.......Vorrei solo sapere se è un problema che ho notato solo io o se anche altri utenti hanno rilevato il problema. Se è un problema intrinseco della colorazione bianca e quindi bisogna tenerselo cosi come è, se affligge solo alcuni lotti, se anche il nero fa cosi. In rete ho trovato solo un post che parlava di questo problema. Però dipende dalla diffusione del P6 e della versione bianca per giunta...Grazie per il consiglio comunque, gentilissimo.

4. I seguenti utenti hanno ringraziato BrunoD80 per aver trovato utile questo post:

mirko04 (25-04-2014)

Android Pro
    Dispositivo
    ideos x5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    il mio di colore Bianco non presenza questi difetti.spiegami come fare per essere piú certo e fare la prova.

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei P6
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da kayo81 Visualizza il messaggio
    il mio di colore Bianco non presenza questi difetti.spiegami come fare per essere piú certo e fare la prova.

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
    Ciao, io ho visto questo difetto in una stanza completamente buia, con lo schermo acceso. Come scritto nel mio post la retroilluminazione filtra dalla vernice bianca, o meglio la vernice si vede che non è distribuita in modo uniforme e quindi in alcuni punti resta piu debole e non copre bene. Lo vedi subito. Per intenderci è lo stesso problema secondo me che affliggeva le prime versioni dell i-phone bianco, ho trovato un articolo che evidenziava questo problema.