ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente, desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
sono possessore di un Ascend P6, ed ho un problema per la connessione al mio router Netgear DG834G a casa, il cellulare si connette perfettamente ovunque, mentre a casa spesso e volentieri non si connette o si connette e dopo si sconnette, considerate che nel momento che mi riconosce la linea mi da il segnale linea protetta con WPA, logicamente inserisco la password di protezione creata ma non accade nulla, riesco a connettermi solo se spengo e riaccendo il router ed in quel momento quando riconosce la linea viene fuori la frase autenticazione IP e si connette, però basta navigare o giocare (mio figlio) a qualche gioco online che una volta terminata la sessione di navigazione o di gioco il cell perde la connessione.
Cosa posso fare????Considerate che ho provato anche ad inserire la password WPA del router composta d 8 numeri ma senza risultato.
Qualcuno puo' cortesemente aiutarmi?
Ciao,
utilizzi il telefono molto lontano dal router? Così su due piedi mi viene in mente che potresti provare a cambiare il canale predefinito del rotuer (dipende dal modello ma è abbastanza facile).
ho installato de router netgear e tutti hanno problemi di connessione , e' una marca rinomata ma di fatto fa cacare...per esprimere in un solo termine il prodotto
Segnalibri