Aiuto ripristino P6 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Aiuto ripristino P6

Baby Android
    Dispositivo
    Acer A500,Htc WildFire, Samsung Galaxy next
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Aiuto ripristino P6

Ciao Ragazzi. come al solito non sto mai fermo con le mani. ho installato sul mio p6 la recovery 2.7.1.0 a riga di comando adb e tutto e' andato a buon fine. l'unica rom che pero' funziona, cioe che viene regolarmente installata e' la omnidroid 4.4.4. nessuna altra rom funziona. nemmeno la miui. ora pero vorrei ripristinare tutto dall'inizio con la rom b510 originale. ho eliminato la recovery con il P6_toolkit e cosi posso usare la recovery stock, ma qualsiasi tentativo di installazione si ferma a metà e mi da fail.
    Qualcuno mi sa aiutare??
    Grazie in anticipo.

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei P6-U06
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

problema comune...

Quote Originariamente inviato da moltrasio Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi. come al solito non sto mai fermo con le mani. ho installato sul mio p6 la recovery 2.7.1.0 a riga di comando adb e tutto e' andato a buon fine. l'unica rom che pero' funziona, cioe che viene regolarmente installata e' la omnidroid 4.4.4. nessuna altra rom funziona. nemmeno la miui. ora pero vorrei ripristinare tutto dall'inizio con la rom b510 originale. ho eliminato la recovery con il P6_toolkit e cosi posso usare la recovery stock, ma qualsiasi tentativo di installazione si ferma a metà e mi da fail.
    Qualcuno mi sa aiutare??
    Grazie in anticipo.
    Ciao,
    abbiamo lo stesso problema. Sei più riuscito a risolvere il problema?
    Anch'io come te, dopo aver installato la OmniROM 4.4.4 non sono più riuscito ad installare la ROM originale perchè ricevo l'errore di signature failure in fase di installazione.
    Qualche suggerimento?

Grazie mille.
    Luca