Huawei Mate 7 RESCUE MODE | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Huawei Mate 7
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Huawei Mate 7 RESCUE MODE

Ciao Ragazzi sono nuovo nel forum posto i miei saluti
    Volevo chiedere aiuto a voi per un grosso problema con il mio Huawei Mate 7, in pratica mi e andato in RESCUE MODE, da li non posso fare nulla e il PC non me lo rileva, Ma se lo collego al PC e lo accendo tenendo premuto Volume - più Power va in modalità FASTBOOT&RESCUE MODE, e in quel caso viene rilevato dal PC.
    provato a fare vol + e - più power ma niente, visto varie cose con adb ma niente, volevo provare ad avere un codice per lo sblocco di bootloader con il mio S/N ma non ci sono riuscito ne sul sito e ne inviando una mail a Huawei... (tenendo presente che non sono un esperto)
    hisuit niente
    cosa potrei fare?
    Per piacere aiutatemi...
    Icone allegate Icone allegate img_20150502_115930.jpg   img_20150502_115906.jpg