conviene comprare oggi un huawei ascend mate 7? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s4 active
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Question conviene comprare oggi un huawei ascend mate 7?

ciao a tutti! sono nuovo su android world
    volevo sapere se mi conviene comprare questo telefono oggi! (ascend mate 7)
    voglio avere sempre uno dei telefoni migliori in mano e ho notato che questo telefono non scherza!
    quindi le mie domande sono:
    quanto tempo mi può durare in termini di potenza?

e ancora un buon telefono come lo era all'inizio?

mi conviene comprarlo a 392 euro?

con l'uscita del nuovo samsung s6 e del probabile iphone 6s... l'hardware del mate 7 sarà sempre superiore a quest'ultimi?

GRAZIE IN ANTICIPO

L'avatar di Brunello Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    L'hardware del mate 7 è comunque nel complesso inferiore anche adesso a s5 e iPhone 6-6 plus.

L'avatar di andreagalaxy Android Master
    Dispositivo
    OnePlus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    183
    Ringraziato 436 volte in 400 post
    Non puoi prendere un telefono che resterà il più potente per un bel po, dopo qualche mese ne uscirà sempre uno più potente. Poi a che pro vorresti un telefono così potente quando poi lo sfrutti poco?

Andrea on OPO
    se ti sono stato utile premi il tasto "grazie" in basso a sinistra
    OnePlus One 5.1.1

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei Ascendent Mate 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Brunello Visualizza il messaggio
    L'hardware del mate 7 è comunque nel complesso inferiore anche adesso a s5 e iPhone 6-6 plus.
    Conta molto anche l'ottimizzazione cosa Samsug in primis i dimentica di fare... Sony e Huawei avranno come dici tu un hardware più scadente ma meglio bilanciato poi che fà la differenza è il l'OS e qui la palla passa a mamma Google.
    L'unica pecca hardware che ha... La limitata capacità del hardisk ovvero solo 16gb compensati dalla microsd.
    Forse anche la RAM ma questo alla lunga perchè solo 2 mb quando s'hanno tante applicazioni aperte e installate, può risentirne ma questo è tutto da verificare...

Android Senior
    Dispositivo
    Huawei P9 Lite bianco dual sim 3 GB
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    30
    Ringraziato 39 volte in 32 post
    2 Giga di ram, secondo la mia opinione, sono sufficenti.

Ho un Note 3 neo, che ha la vecchia touchwiz e 2 GB di ram, mi si fosse impallato una voltav

Baby Android
    Dispositivo
    alcatel
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Il più potente in assoluto non credo ma che sia uno dei migliori rapporti qualità prezzo in circolazione di sicuro...Alla mia ragazza è arrivato ieri (comprato a 375 su Amazon in offerta) e secondo me ha fatto solo che un affarone, punto... Piuttosto qualcuno sa qualcosa dell'aggiornamento che è già da fare??? Ora è 4.4.2 a cosa passerebbe??? Lollipop??? Quale versione??? Dite che sia il caso aggiornare???

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk

L'avatar di Brunello Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    Quote Originariamente inviato da Progressive1981 Visualizza il messaggio
    Conta molto anche l'ottimizzazione cosa Samsug in primis i dimentica di fare... Sony e Huawei avranno come dici tu un hardware più scadente ma meglio bilanciato poi che fà la differenza è il l'OS e qui la palla passa a mamma Google.
    L'unica pecca hardware che ha... La limitata capacità del hardisk ovvero solo 16gb compensati dalla microsd.
    Forse anche la RAM ma questo alla lunga perchè solo 2 mb quando s'hanno tante applicazioni aperte e installate, può risentirne ma questo è tutto da verificare...
    Note 3 ha hardware superiore ed è ottimizzato benissimo. Stesso dicasi per s6. IPhone 6 6plus sono superiori e ottimizzati. Questo discorso che fai quasi non ha alcun senso...ci sono anche altri terminali superiori e anche meglio ottimizzati. Ma il punto è che nella richiesta si dice "sarà il più potente anche in futuro?". La risposta, a prescindere dal fatto che nemmeno adesso è il più potente, è no per forza di cose.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei Ascendent Mate 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Giulio7575 Visualizza il messaggio
    Il più potente in assoluto non credo ma che sia uno dei migliori rapporti qualità prezzo in circolazione di sicuro...Alla mia ragazza è arrivato ieri (comprato a 375 su Amazon in offerta) e secondo me ha fatto solo che un affarone, punto... Piuttosto qualcuno sa qualcosa dell'aggiornamento che è già da fare??? Ora è 4.4.2 a cosa passerebbe??? Lollipop??? Quale versione??? Dite che sia il caso aggiornare???

Parto dal presupposto che per la mia esperienza tutti e sottolineo tutti i prodotti che ho cercato su amazon erano più cari di ebay o altri siti...
    Detto questo a quel prezzo sarà stato d'importazione...

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei Ascendent Mate 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Samsung a cominciare dalla pubblicità della quale è regina insieme alla apple... Le piace pompare idem i componenti ma di fatto non sempre son ottimizzati o di qualità.
    Ho provato un tablet e uno smartphone e prendevano poco o non come doveva...

Baby Android
    Dispositivo
    alcatel
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Non lo so Progressive, non lo so davvero, cmq era un'offerta su Amazon una decina di giorni fa,lei ne ha approfittato quando erano disponibili 4 pezzi

12 »