8 gb rom? - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione 8 gb rom?

L'avatar di Brunello Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    Io non ho mai detto che non sia un buon dispositivo una domanda tecnica per curiosità. I processori hanno la stessa architettura e lo stesso numero di core? Comunque bel dispositivo. sarebbe un#ottima scelta. Bisognerà vedere la diffusione e il supporto.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

L'avatar di Acustica Baby Android
    Dispositivo
    Acer mini liquid
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Intanto bisognerà pazientare ancora qualche giorno. Il prodotto non sarà disponibile in negozio prima di settimana prossima.

rosa
    Guest
    oggi ho avuto modo di provarlo! è davvero grosso... è anche comunque ben utilizzabile, e ha la funzione telefono... ma a telefonare con quel coso un pò di vergogna c'è... aldilà di questo, lo schermo è bello e luminoso, anche se i colori mi sono sembrati un pò chiari tendenti al bianco e artificiali, il sistema è molto fluido anche se non ho trovato l'app drawer, mi sa che non c'è.. suono ottimo e materiali più che buoni. Ha installato di base la 4.1.2. Nella tasca non ci è entrato, nella borsetta sì, entra tranquillamente. Ma in tasche un pò più grandi entra di sicuro, ma secondo me resta fuori un pezzo.. comunque la portabilità non è il massimo.... preferisco lo xiaomi 2 sicuramente.... il mate è un più che buon giocattolo ma come telefono cellulare non mi ha dato una idea comoda...
    Ho provato quello nero che ha il retro opaco ed è molto più prensile di quello bianco, che è lucido ma scivola facilmente. La cornice argentata è molto bella esteticamente, in entrambe le colorature
    Ultima modifica di rosa; 12-04-2013 a 15: 29

Dispositivo
    Acer mini liquid
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Wow, grazie delle informazioni! Ma dove sei riuscita a trovarlo???

Cosa intendi con "è più che un buon giocattolo"?

La cornice è argentata o grigia non cromata?
    Ultima modifica di Acustica; 12-04-2013 a 17: 48

rosa
    Guest
    La cornice è in plastica grigio cromato e non lucido, il materiale comunque mi è sembrato buono, al tatto non mi sembrava un plasticone così scarso, a livello estetico non è male. Dico che è un giocattolo perchè secondo me è ottimo per fare cose tipo guardare film o giocare ai videogiochi o robe così, ma come telefono portatile è meglio di no, non è proprio comodo... anche il software mi sembrava più orientato allo svago che a funzioni professionali (vedi le funzioni della s-pen del note 2)

L'avatar di Brunello Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    E infatti, rosa, il note 2 per un uso professionale è quasi imbattibile. Comunque sul discorso interfaccia ci hai visto giusto. La nuova serie huawei ha una UI stile miui quindi niente drower delle applicazioni vero e proprio e sta tutto sulle "homescreen" più o meno come iPhone.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Dispositivo
    Acer mini liquid
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Scusate la domanda sciocca: cosa significa "drower"?

Ps: Rosa ho provato a scriverti un mp ma sembra tu abbia la messaggeria piena.

L'avatar di vrino Android Guru
    Dispositivo
    Xperia Z5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    322
    Ringraziato 1,231 volte in 1,059 post
    È una sezione dove sono catalogate tutte le app/widget presenti nel dispositivo.
    Di solito vi si accede con un apposito tasto.
    Ecco un esempio (dal mio muletto)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Galaxy S7 edge
    MI-Band pulse
    AKG Y50 black

rosa
    Guest
    il drawer è quello che ha appena spiegato vrino, il mate non ce l'ha! ha una specie di sezione a scorrimento, pigiando il tasto destro, delle app aperte e in uso, ma non è il drawer...

p.s. ok ho svuotato i messaggi, grazie per l'avviso!

Dispositivo
    Acer mini liquid
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Grazie della spiegazione vrino. Di fatto che vantaggio dà avere questa sezione/drawer?

Inoltre, quando dite che uno smartphone è studiato per un "uso professionale", cosa intendete esattamente? Ovvero, quali sono le funzionalità che rendono uno smartphone "professionale"?
    Ultima modifica di Acustica; 13-04-2013 a 17: 40

prima« 123 »

Segnalibri

Permessi di invio