Flash firmware con SP Flash Tool | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    acer liquid metal s120
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Exclamation Flash firmware con SP Flash Tool

Salve a tutti...ho un Ascend G730 completamente bloccato...nel senso che se lo accendo normalmente rimane sul logo Huawei e non fa più niente...se lo accendo in Recovery e faccio il Wipe Factory Data rimane li senza fare nulla fino a esaurimento batteria.

Ho descritto il mio problema su molti forum...qualcuno non ha saputo dirmi niente mentre altri mi hanno dato una grande mano ma siamo arrivati ad un buco nero dal quale non sappiamo uscire...vi spiego

ho scaricato il Firmware originale...l'ultima versione di Flash Tool...i Driver

parto con il flash,carico il file scatter.txt...premo download e collego il telefono

il download parte e arrivati al secondo 19 il telefono ha la brillante idea di accendersi e mi da questo errore

qualcuno di buona volontà che mi aiuta?

Grazie

L'avatar di Maiorano91 Android Master
    Dispositivo
    OnePlus X
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    67
    Ringraziato 286 volte in 261 post
    Hai installato i driver MTK?
    NON scrivetemi in privato: risposte fornite in questo modo non aiutano altri utenti in cerca delle stessa soluzione!

Baby Android
    Dispositivo
    acer liquid metal s120
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Si...ho installato tutti i driver

sono stato 2 giorni a sbatterci la testa ma niente...arriva a quel maledetto secondo 19,si accende il telefono e mi da errore