Lag clash of clans su Huawei G7 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Nexus 5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Lag clash of clans su Huawei G7

Ciao ragazzi. La settimana scorsa mio fratello si è comprato l'huawei ascend G7 e si è scaricato clash of clans. Il gioco però lagga e non è fluido come su altri dispositivi con le stesse caratteristiche o addirittura con caratteristiche inferiori come il moto g. È come se invece di andare a 60 FPS andasse a 25 FPS o poco più. Come è possibile. Ho anche controllato l'utilizzo della CPU e della RAM mentre il gioco è in esecuzione ed tutto nella norma. Anche a voi da lo stesso problema?

Baby Android
    Dispositivo
    huawei g7
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Stesso problema non capisco xke!

L'avatar di mastrogame Android Senior
    Dispositivo
    galaxy note 3 neo sm-n7505
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 post
    Non è stato probabilmente ottimizzato per il tipo di caratteristiche hardware che ha il g7

L'avatar di Brunello Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    È una cosa che può succedere. Il problema non è il telefono in sè che non ha assolutamente niente che non va, ma l'applicazione. Non significa che l'applicazione sia fatta male, ma che molto probabilmente non è ottimizzata ancora per il tuo modello. La cosa è diciamo strana nel senso che comunque il soc montato è diffuso e quindi mi sentirei di escludere una mancata ottimizzazione per quell'hardware, cosa che si può appunto escludere provando a vedere come gira l'app in questione su altri modelli con lo stesso processore. Secondo me è qualche incompatibilità software forse che potrà essere risolta con aggiornamenti successivi dell'applicazione o dello smartphone stesso.

Baby Android
    Dispositivo
    htc one m7 e huawei ascend g7
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    0

stesso problema

Ho avuto lo stesso problema con clash lo portato da media world dopo due giorni me lo hanno cambiato perche prima il gioco era ingiocabile ora si vede che non e fluido come ad esempio sul mio one m7 pero e giocabile speriamo che con aggiornamenti miglioreranno la gicabilità per adesso mi arrangio non e che va tanto male anche se su altri teeminali di fascia bassa gira meglio clash. E mio fratello anche lui ha il g7 e clash gira leggermente meglio rispetto al mio.
    Ciao e speriamo che ci risolvino questo problemino ????