Aggiornamento Huawei G7 a Lollipop... chi l'ha già fatto? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di Mess89 Baby Android
    Dispositivo
    Huawei Ascend G7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Aggiornamento Huawei G7 a Lollipop... chi l'ha già fatto?

Cari tutti, con sommo piacere dopo mesi di mutismo è arrivato, non via ota, ma meglio di niente (almeno per me).
    Inutile dire che l'ho installato manualmente subito, prendendolo come regalo di natale in ritardo!
    Ho potuto immediatamente notare una maggiore fluidità e velocità, nonostante abbia fatto un semplice upgrade, la batteria per ora sembra andare normalmente, nessuno scherzetto per fortuna. Però purtroppo ho notato due cose strane: 1. si disconnette dal wifi senza apparente motivo, nonostante non ci sia nessuna opzione di risparmio energetico per cui se in sospensione si disattiva, quindi boh. 2. la fotocamera posteriore sembra andare proprio male, le foto che prima avevano una qualità soddisfacente (ne ho fatte alcune che mi hanno meravigliata davvero), ora sembrano essere rumorose e sgranate anche in condizioni di luce naturale, che mi chiedo se sia possibile che possa davvero esserci un problema del genere, parlando comunque semmai di gestione dell'hardware e niente più. Questa cosa mi sta mortificando non poco Inoltre la fotocamera di google sembra quasi non essere supportata, le foto sono deformate e sono rimaste solo le modalità foto, foto sfocata e video. Anche qui, non si sa come mai, sono sicura che prima la photosphere e la panoramica erano supportate!
    Per il resto però ho notato una cosa fantastica: la tendina si abbassa anche con il cell appoggiato ad una superficie orizzontale! Una conquista che sinceramente non mi aspettavo!
    Qualcuno di voi comunque ha aggiornato? Che impressioni avete?

L'avatar di Big Johnny Baby Android
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Io non ho aggiornato e non li aggiornerò. Ne ho due a casa e vanno a meraviglia con KK. Purtroppo ho avuto brutte esperienze con un Xperia SP aggiornando e ciò mi ha insegnato a diffidare dagli aggiornamenti di alcuni OEM e su certi dispositivi

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2 - HTC Desire
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    @mess89 ,oggi ho scaricato per ben tre volte il file per aggiornare il mio G7 ,3 volte e se apro il file zip continuo ad avere un messaggio di errore nonostante i file interni sembrano apposto.
    Lo faceva anche a te?

link da dove lo ho scaricato : Huawei - Ascend G7 - Download - Dettagli

L'avatar di Mess89 Baby Android
    Dispositivo
    Huawei Ascend G7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Caffelatix Visualizza il messaggio
    @mess89 ,oggi ho scaricato per ben tre volte il file per aggiornare il mio G7 ,3 volte e se apro il file zip continuo ad avere un messaggio di errore nonostante i file interni sembrano apposto.
    Lo faceva anche a te?

link da dove lo ho scaricato : Huawei - Ascend G7 - Download - Dettagli
    Il link sì è lo stesso, a me non ha dato problemi né errori, quindi non so, io comunque ho fatto tutto dal pc e poi ho copiato direttamente il file estratto sulla microsd, non so se hai visto tutta la procedura per installare poi l'aggiornamento! A parte questo non saprei il perché dell'errore!

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2 - HTC Desire
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    bah .. 5 volte lo ho scaricato e sempre con lo stesso risultato. accidenti

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy S3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da Caffelatix Visualizza il messaggio
    bah .. 5 volte lo ho scaricato e sempre con lo stesso risultato. accidenti
    Ciao Caffelatix, a me è successo alcune volte e devo dire che il problema o è legato al server oppure al browser.. Praticamente dopo un po' di tempo dall'avvio del download il file risultava scaricato (ma incompleto), una volta arrivò al 99% e chiuse il download.
    Può sembrare ovvio ma io risolsi il problema cambiando browser, usai Explorer e andò tutto bene. Prova anche con Firefox.

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei Ascend G7, Huawei P8 Lite
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0

Problema carica batteria

Ciao, io ho effettuato l'upgrade 2 giorni fa ed ho notato che per ricaricare la batteria del cellulare, devo prima riavviarlo perche', anche andando nelle opzioni di risparmio energetico, il cellulare dice che e' in carica, mentre in realta' non lo e', quindi quando attacco il cavetto non succede niente. Qualcuno ha riscontrato un problema simile?

Baby Android
    Grazie!
    0
    Ma a qualcuno é arrivato l'update OTA?
    Quando viene fatto l'update manualmente il telefono viene formattato e bisogna reinstallare tutto? Grazie
    Ultima modifica di corravec01; 20-01-2016 a 08: 53

L'avatar di Aquiladimare Android
    Dispositivo
    Hawei Ideos X5 pro
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Ragazzi ho ordinato oggi il G7 e volevo sapere se casomai é conveniente installare Lollipop o lasciarlo a KK, leggendo i vostri commenti mi sto preoccupando un po'

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk

L'avatar di Big Johnny Baby Android
    Grazie!
    0
    Resta a KitKat che è un gioiellino

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

12 »